Carratelli (giorn.): “Lavezzi e Cavani sono la coppia più bella di questo campionato. Napoli squadra di cuore e di carattere”

1
53

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Carratelli, giornalista napoletano, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Cavani è il nuovo idolo, oltre a fare gol, si impegna in tutta la partita, si può configurare come il nuovo condottiero del Napoli, quel leader che sembrava mancasse in questo gruppo. Lavezzi e Cavani sono la coppia più bella di questo campionato. Man mano che l’intesa si rafforza diventa un’arma micidiale per il Napoli anche perché sono due giocatori di difficile marcatura. Paolo Cannavaro è il vero capitano di questa squadra. Yebda è cresciuto già tanto, Sosa deve solo velocizzarsi un po’. Insomma il Napoli è una squadra di grande cuore e carattere. Adesso è in un momento di grande esaltazione, perché sta facendo molto bene, speriamo continui su questo filone. Il Napoli può inserirsi nelle alte classifiche, la Champions non deve diventare un ossessione, ma deve restare un sogno. Credo che la partita di Liverpool sia stata una lezione salutare. Il Napoli ha fatto una grandissima partita tranne negli ultimi minuti, ma per errori individuali. Per la partita di domani a Cagliari credo che ci sarà il rientro di Gargano, forse Hamsik riposerà un po’, mentre credo che non si possa far a meno di Lavezzi e Cavani. Il Napoli deve essere cinico, e non aspettare di essere aggredito dalla squadra di casa. Deve prendere in pugno il match. Gli errori degli arbitri bisogna metterli in conto. Vincere lo scudetto è una frase da cancellare. Credo che il Napoli debba onorare l’Europa League fino alla fine perchè questo squadra porta un nome importante in giro per il mondo”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

Condividi
Articolo precedenteMarani (giorn.): “Cavani è la grande sorpresa della stagione”
Prossimo articoloI convocati di Mazzarri per il Cagliari
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here