Savoldi (ex Napoli): “Cavani ha dimostrato di avere grandi qualità. E’ uno dei giocatori più importanti in questo Napoli”

0
30

savoldi-beppeA Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Beppe Savoldi, ex attaccante azzurro, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Cavani ha dimostrato di avere grandi qualità, ed è uno dei giocatori più importanti in questo Napoli che non può fare a meno di lui. È il punto di riferimento per la squadra. Ha doti atletiche, ma soprattutto doti tecniche perché riesce a sfruttare al meglio le sue qualità ed ha una lucidità sotto porta pazzesca. Rispetto agli anni scorsi credo che l’attaccante uruguaiano segni di più perché ha meno ritorni, fatica di meno. Credo che il Napoli deve dimostrare di essere maturo e pronto. Ho avuto qualche dubbio in Inghilterra quando doveva tenere il vantaggio contro il Liverpool. Le qualità, ci sono c’è un buon organico e ora deve dimostrare di essere pronto. Mazzarri è un ottimo allenatore, a volte sbaglia anche lui ma ci può stare”.

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

Condividi
Articolo precedenteDell’Aglio (proc.): “Santacroce potrebbe giocare a Cagliari”
Prossimo articoloScotto (giorn.): “Mazzarri vuol far giocare chi ha riposato con il Parma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO