Dell’Aglio (proc.): “Santacroce potrebbe giocare a Cagliari”

7
33

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Dell’Aglio, procuratore di Fabiano Santacroce, che ha dichiarato quanto di seguito sintetizzato da Napolisoccer.NET: “Ho sentito che contro il Cagliari verrà utilizzato. Sarebbe molto importante per lui. Fabiano fisicamente sta bene ha avuto un piccolo problema all’alluce, però nulla di importante, roba di qualche giorno ed era in campo. Speriamo che abbia la possibilità di giocare e che sia una prestazione convincente. Lui ha bisogno di continuità, ma per adesso prendiamoci quello che viene. Parleremo con il Napoli a gennaio e troveremo la soluzione migliore per tutti. Il suo contratto scade nel 2012 quindi c’è ancora tempo, vorrebbe però essere preso in considerazione perché a 24 anni è normale che voglia avere continuità di gioco. Quando sarà il momento opportuno, parleremo con i dirigenti del Napoli. Non c’è stato alcun contatto né con la Juventus, nè con altre società, siamo ancora lontani dal mercato. Per ora c’è il Napoli e la voglia di tornare a giocare come lui sa. Il Napoli è una squadra molto forte che può puntare alla zona Champions”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 



7 Commenti

  1. per blue mastiffs, visto che ieri ,non ho avuto una rispota ad una mia domanda , inerente ad una sua affermazione ( probabilmente , perchè l articolo è andato a spegnersi , le riformulo la domanda . perchè , oltre alle volte in cui commentavo gli articoli scritti in stampatello , mi venivano cestinati ,a suo dire articoli non consoni, anche verso gli altri commentatori del sito? ammesso e non concesso che io abbia scritto articoli non consoni (presumo offensivi verso gli altri ) cosa che io nego categoricamente, mi spieghi cortesemente , perchè passano ogni giorno commenti ( questi si beceri ed offensivi ) verso i vertici della società napoli senza che , o chi per lei non alzi neppure un dito ? mi scuso anticipatamente per il mio sfogo , ma devo ammettere che la sua risposta di ieri non mi è andata giù la saluto caramente e come sempre forza napoli

    • ADM x paloefierro
      le avevo risposto…

      10/11/2010 alle 02:02
      ADM x paloefierro
      non posso che riconfermare con assoluta certezza quanto già comunicato, i post non pubblicati restano in archivio, se vuole glieli mostro. Probabilmente, nell’immediatezza di una discussione, rispondendo in maniera veloce, le è sfuggito qualche termine e qualche epiteto che normalmente non utilizzerebbe. Saluti.

      Riguardo all’altra sua domanda le dico che facciamo il possibile per evitare toni o frasi offensive da parte dei lettori verso chicchessia, se in qualche occasione qualcosa ci sfugge ne siamo dispiaciuti e se, con cura e pazienza, avrà la gentilezza di segnalarci le circostanze da lei individuate saremo ben lieti, fatti gli opportuni controlli, di cestinarle.

  2. a questo punto non posso , e non voglio , più fare polemiche . mi attengo a quanto lei mi dice , fermo restando che fin da ora vigilerò ,per quanto possibile , che frasi che lei ben sà (mi faccia fare il malizioso) e fa finta di non sapere non circolino più nel suo sito . sempre con rispetto forza napoli sempre …… nb giusto per essere trasparenti ho 52 anni vivo a torino da 45 non sono collegato a chicchessia , sono semplicemente un tifoso che per molto tempo ha soltanto letto sul vostro sito le opinioni dei vostri /nostri opinionisti , e solo ultimamente ho contribuito ad alimentare una discussione sulla nostra comune passione , però mi faccia pur dire che ci sono persone che sembrano telecomandate nelle loro esternazioni , ne conviene con mè . ora la lascio perchè il dovere mi chiama

    • ADM x paloefierro
      nessun problema, sia sul forum che nei commenti agli articoli, siamo sempre felici di poter contare sulla collaborazione dei lettori/forumisti che ci aiutano nel migliorarci e nel fornire sempre un servizio migliore. Come lei anche noi siamo fieri e coscienti di non essere legati ad alcuno, siamo tifosi del Napoli che un giorno di 6 anni fa decisero di dedicare, senza scopo di lucro, un pò del loro tempo libero alla comune passione per i colori azzurri.
      Riguardo alle esternazioni di alcuni lettori non entro nel merito perchè esprimerei unicamente il mio pensiero, posso di certo dire che è nostra consuetudine dare voce a tutti fintanto che si resta nell’ambito di un normale e civile scambio di opinioni. Di certo assicuriamo pluralità di espressione e, come certamente avrà avuto modo di constatare, troverà sempre commenti pro/contro senza alcun tipo di edulcorazione, esclusa quella derivante dai motivi che nelle mie precedenti risposte (e di altri appartenenti allo staff) le ho espresso.
      Consapevole che il nostro scambio di opinioni non è una polemica sterile ma un discorso teso a chiarire alcuni aspetti del buon “vivere” la nostra comunità virtuale, considerandola protagonista al pari di tutti gli altri nostri lettori, le auguro una buona giornata… ma soprattutto una felice serata… e 3 punti nella nostra saccoccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here