Rugby: Italia battuta, ma esordio è positivo

0
23

A Croke Park azzurri al pari dell’Irlanda per lunghi tratti del match: dal 10-0, in rimonta fino al -5 con la meta del capitano azzurro. Decisivi gli errori di Bortolussi nei calci tra i pali. Nel finale k.o. Castrogiovanni.
L’esordio è positivo, il risultato no. Nel primo match del Sei Nazioni, l’Italia gioca per lunghi tratti alla pari dell’Irlanda ma patisce troppo il gioco con i piedi dei padroni di casa e si arrende 16-11. Non basta la meta di Parisse, pesano gli errori di Bortolussi nelle trasformazioni (fuori 2 su 3). Partita segnata da molti infortuni, il più grave dei quali la frattura dell’ulna occorsa a D’Arcy.

Fonte: Gazzetta.it

SHARE
Previous articleRugby: 6 Nazioni, dopo 70′ Italia sotto 16-11
Next articleCalcio: Romario dirà addio al campo il 20 marzo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LEAVE A REPLY