Niente riposo, oggi il Napoli a Castelvolturno per preparare la prossima partita

2
80

allenamento2010-11_01Dopo la vittoria casalinga di ieri, ripresa immediata per il Napoli.
Oggi a Castelvolturno si sono radunati tecnici e giocatori azzurri per preparare al meglio la partita di mercoledì sera contro il Cagliari. Il turno infrasettimanale in terra sarda è il primo di una doppia trasferta che vedrà i partenopei impegnati in cinque giorni prima a Cagliari e poi a Roma contro la Lazio capolista. Oggi i calciatori hanno effettuato una seduta leggera e scarico per chi ha giocato ieri, mentre il lavoro più intenso con partitella a campo ridotto è stato riservato a coloro che non hanno preso parte alla gara contro il Parma. Per domani è prevista una seduta pomeridiana con a seguire i convocati per la partita di mercoledì.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. E che vuoi riposare mercoledi’ si gioca, a proposito Liverpool-Chelsea 2-0 con la squadra che ci ha battuto in coppa che domina i favoriti…..le quotazioni del Napoli si alzano notevolmente…la partita l’ho vista e giocavano con 9/11 di quelli scesi in campo contro il Napoli….a parte Torres che ha fatto 2 gol, ma questo non conta in quanto il napoli ha dominato per 70 minuti con il liverpool.

  2. Si quelli che capiscono di calcio avevano visto che il Liverpool al S: Paolo aveva dimostrato di essere una grande squadra, solo i professori erano delusi del Napoli non aveva vinto contro una squadra secondo loro allo sbando….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here