Carmando alla Salernitana

4
27

Lavezzi_e_CarmandoLa Salernitana Calcio 1919 annuncia «con soddisfazione» che, da domani, collaborerà con lo staff sanitario e fisioterapico Salvatore Carmando. Il popolare ex massaggiatore del Napoli e della Nazionale, nonché fidato 'custode' dei muscoli di Diego Armando Maradona, metterà così a disposizione del club, come sottolinea una nota del club, «la propria professionalità, che tanti attestati di stima gli ha procurato nell'arco di una lunghissima carriera».

«Il simpaticissimo Sasà – evidenzia la società – ha accettato di collaborare a titolo del tutto gratuito. La Salernitana Calcio 1919 è particolarmente lieta di rinverdire una consolidatissima tradizione, che la vede visceralmente accostata ad un membro della famiglia Carmando e rivolge con immutato affetto un riconoscente pensiero all'indimenticabile Bruno».
 

Fonte: corrieredellosport.it

Condividi
Articolo precedenteAncora incidenti ed aggressioni nel derby capitolino
Prossimo articoloIacobelli porta il Real Rimini al secondo posto in classifica
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO