Lazio-Napoli sarà anche la sfida tra Mauri e Lavezzi

0
45

In attesa della sfida infrasettimanale con il Cagliari si pensa anche a Lazio-Napoli. Contro i capitolini sarà una sfida di vertice e, ricordando il primo posto in solitario della Lazio ed il posizionamento di Cavani all'apice della classifica dei marcatori della serie A, non si può non ricordare il ruolo di assist-man di Lavezzi e di Mauri (5 assist a testa).
Quindi domenica prossima all'Olimpico di Roma ci sarà una sfida nella sfida tra due giocatori che stanno regalando preziosi assist ai propri compagni e che stanno fornendo prestazioni positive in questo primo scorcio di campionato.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteL’arbitro Rocchi designato per dirigere Cagliari-Napoli
Prossimo articoloAncora incidenti ed aggressioni nel derby capitolino
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here