L’arbitro Rocchi designato per dirigere Cagliari-Napoli

9
26

arbitro2Il designatore ha reso noti i nomi degli arbitri che dirigeranno nel prossimo turno (si gioca mercoledì) di serie A. La conduzione di Cagliari-Napoli è stata affidata all'arbitro Rocchi della sezione di Firenze, segnalinee saranno Pipi e Niccolai mente IV uomo sarà Garrone.
Di seguito la lista completa dei designati per l'11/a giornata del campionato di calcio di serie A in programma mercoledì alle 20.45:
Brescia-Juventus: Damato di Barletta (Manganelli-Marzaloni, Gava).
Cagliari-Napoli: Rocchi di Firenze (Papi-Niccolai, Gallione).
Catania-Udinese: De Marco di Chiavari (De Luca-Liberti, Velotto).
Cesena-Lazio: Orsato di Schio (Iannello-Bianchi R., Rizzoli).
Chievo-Bari: Gervasoni di Mantova (Tonolini-Vicinanza, Tommasi).
Genoa-Bologna: Celi di Campobasso (Barbirati-Altomare, Massa).
Lecce-Inter: Valeri di Roma (Pugiotto-Dobosz, Russo).
Milan-Palermo: Banti di Livorno (Grilli-Rosi, Romeo).
Parma-Sampdoria (giovedì 20.45): Peruzzo di Schio (Ghiandai-Giordano, Giancola).
Roma-Fiorentina: Bergonzi di Genova (Passeri-Viazzi, Tagliavento).
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTributo a Edinson Cavani
Prossimo articoloLazio-Napoli sarà anche la sfida tra Mauri e Lavezzi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. Ci mancava Rocchi vi siete dimenticati cosa successe a Milano 2 anni fa’ Milan Napoli l’arbitro piu temuto dai napoletani un rigore inesistente a favore del Milan e un espulsione di Maggio al primo tempo dopo 20 minuti Caro Rocchi fai molta attenzione i napoletani non dimenticano

  2. Cari napoletani…adesso cosa posterete? Rigore negato al Cagliari, goal segnato DOPO il 3 minuto supplementare, forse meritavate di vincere, ma senza Rocchi………….
    Un cagliaritano

    • @ fausto
      Sono due anni che scrivo che la classe arbitrale è scadente. “Non necessariamente” venduta, ma sicuramente scadente. Lo scrivo da sempre che fischino a favore o contro il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO