Tributo a Edinson Cavani

3
18

Cavani03I tifosi azzurri ringraziano il Matador a modo loro: ''Edinson, siamo orgogliosi di te''. Questa è la scritta apparsa su uno striscione esposto a Lucrino (Pozzuoli), nei pressi della casa dell'attaccante del Napoli, dai tifosi azzurri dell'area flegrea, dopo la sua doppietta contro il Parma.
I tifosi, che si sono firmati ''Principato di Lucrino'', hanno esposto lo striscione all'altezza della rotonda di Lucrino in una zona molto trafficata, così tributando l'ennesimo attestato di stima all'attaccante azzurro, goleador di razza nonchè attuale capocannoniere della serie A.
Gruppetti di supporters del Napoli stamattina commentano, sfogliando i quotidiani, la prestazione di Cavani nella gara di ieri al San Paolo.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: ANSA)
 

Condividi
Articolo precedenteFedele (proc. Cannavaro): “Rinnovo? Spero ci siano novità positive entro Natale”
Prossimo articoloL’arbitro Rocchi designato per dirigere Cagliari-Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Tocchiamo ferro e speriamo che nn si infortuni altrimenti sono dolori,Edison che polmoni, ma dove trovi questo fiato e muscoli?Sei Formidabile,un calciatore del genere nn esiste da nessuna parte ,BEATI NOI tifosi del NAPOLI.FORZA NAPOLI.

  2. Sì ma….troviamoglielo un sostituto, dove si è vista mai una squadra del livello del Napoli che gioca coppe e campionato con UN SOLO attaccante che peraltro corre come un cavallo da una parte all’altra?

  3. ragazzi mi pare che state tirando i piedi a CAVANI in primis e al NAPOLi poi…si deve necessariamente infortunare? BAH….come siete strani !!!!
    IO invece sono contentissimo di CAVANI un gran bel attaccante alla faccia di molti pseudo-tifosi e ai nostri amici palermitani che hanno detto in+ di una occasione di averci regalato un pacco….io gli rispondo mille grazie di questo pacco, se volete darci un altro pacco fate pure…eheheheeh !!!! e poi c’è differenza tra NAPOLI e PALERMO il salto di qualità c’è e come….NAPOLI è STORIA, PALERMO la sua storia la sta costruendo grazie a Zamparini qndi mio caro Miccoli invece di dire minchiate con la bocca ragione,visto che il tuo idolo è un certo DIEGO ARMANDO MARADONA !!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
    FORZA DE LAURENTIS
    FORZA MAZZARRI
    E BATTI IN ALTO LE MANI CHE è ARRIVATO CAVANI

LASCIA UN COMMENTO