Fedele (proc. Cannavaro): “Rinnovo? Spero ci siano novità positive entro Natale”

6
86

Cannavaro04Gaetano Fedele parla ai microfoni di Marte Sport Live del contratto di Paolo Cannavaro. Bigon dice che il rinnovo è vicinissimo: "Le sue parole fanno piacere, novità non ce ne sono. Siamo fermi all'ultimo incontro. Il problema non è la durata, ma un discorso di gratificazione. Mi auguro che ci possano essere novità positive entro Natale".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



6 Commenti

  1. Consiglio a Cannavaro…togliti di torno il procuratore ancora non ha capito che se deve parlare del tuo contratto lo deve fare con la società e non con i mass media sicuro che dopo 2 giorni firmi….Forza Napoli e grande capitano

  2. LUX si vede proprio che calcio non ne mastichi proprio dire che Cribari è meglio di Cannavaro è un eresia, questo fa capire la tua pochezza e poi appartieni a questi pseudo-tifosi che pensano solo ed esclusivamente a criticare !!! CANNAVARO non è un asso ma è migliorato molto, grazie anche al lavoro di MAZZARRI che lo sta formando e poi non è da poco è il NOSTRO CAPITANO !!!
    P.S. mi fai una cortesia prima di parlare aziona il cervello con la bocca te lo dico per evitarti figure di 4soldi……..
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI
    FORZA DE LAURENTIS
    FORZA MAZZARRI
    FORZA RAGAZZI

  3. @emanuele
    non si può difendere all’estremo un giocatore soltanto perchè è napoletano, io sono col gruppo con mazzarri ( anche se critico il fatto che non faccia sempre il turn over, ma alcuni giocatori tipo Domitru o Hoffer li brucia) e non ho mai criticato Dela, anzi è il miglior presidente che Napoli abbia mai avuto!!! Ma Cannavaro era buono per la serie B o per squadre senza pretese, ma ora diamogli il ben servito e se ne vada a casa!!! Anche Rinaudo era meglio di lui!! sempre fuori area a fare l’attaccante, ma che si trovi al centro dell’area di rigore a marcare, si fa saltare sempre come un birillo…quindi…vedi le partite a giudica tu stesso!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here