Cavani: “Siamo una squadra che può lottare per traguardi importanti”

3
24

Cavani02L’attaccante del Napoli, Edinson Cavani, autore dei due gol che hanno consentito agli azzurri di battere il Parma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima di raggiungere gli spogliatoi, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo sofferto tanto per la sconfitta di Liverpool e questi punti di oggi sono importanti. Abbiamo riposato e mangiato bene in questi giorni ed oggi abbiamo dimostrato che siamo una squadra che può lottare per traguardi importanti. Da domani dobbiamo iniziare a pensare alla prossima partita, andare avanti per la nostra strada e pensare al nostro obiettivo. Io cerco di dare una mano alla squadra, poi se arrivano i gol tanto meglio”.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. mamma mia che gol ragazzi, ma aldilà dei gol , ma vi siete accorti di quanto corre sto ragazzo , adesso è in area di rigore per segnare , un attimo dopo te lo ritrovi nella nostra area a difendere . sono senza parole , e se ogni tanto ha delle pause ricordatevi di quante partite ha già fatto , con la nazionale , e con noi , sempre ad alto livello….. forza napoliiiiiiii sempre

  2. Vorrei far notare la superba palla che gli ha passato Lavezzi in occasione del secondo gol.
    Quel movimento tecnico lo possono fare solo chi ha nel DNA la predisposizione del grande calciatore.
    Naturalmente ci ha poi pensato Cavani, altro gesto tecnico di potenza e precisione, ad infilarla nella porta del malcapitato Mirante.
    Mi ripeto quei due (Ca-La) fanno e faranno sfracelli.

LASCIA UN COMMENTO