Primavera: Roma-Napoli 3-2. Buona prova di Maiello.

0
79

maiello-raffaeleLa Primavera azzurra di mister Miggiano esce sconfitta dalla sfida contro i pari età della Roma. I giallorossi passano in vantaggio nei primi minuti della partita con un tap-in di Caprani (11°) che batte Sepe dopo il tiro di Florenzi. Il Napoli non sembra accusare il colpo e, sempre nel primo tempo, prima pareggia e poi passa in vantaggio con una doppietta di De Vena (18° e 36°). Nella ripresa la Roma, pur rischiando molto, riesce prima a rimettere il risultato in parità grazie ad un gol di Frascatore (73°) su punizione e poi, sul finire della gara, segna il gol della vittoria con Dieme (89°) che riprende sottoporta una respinta corta di Sepe su gran tiro di Politano, incautamente servito da un errore dell'azzurro Di Falco.
Da segnalare la buona prova di Maiello che oltre a colpire un palo al 23° con il Napoli in vantaggio, che avrebbe potuto definitivamente chiudere la gara a favore dei partenopei, è stato protagonista anche con ottimi spunti ed un gran tiro da fuori miracolosamente parato da Pigliacelli.
 

da Roma, Gianni Doriano

Pubblicazione previa citazione della fonte: Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAncora una vittoria per la Nuova Pallacanestro Napoli
Prossimo articoloNapoli-Parma: le probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here