Napoli più vicino a Ruiz, in Spagna sicuri dell’accordo

5
42

Victori Ruiz è stato rincorso dal Napoli per tanto tempo. Anche nella passata sezione di calciomercato sembrava più volte in procinto di accasarsi in maglia azzurra. Adesso sembra arrivato il momento giusto. Il nazionale spagnolo Under-21, attualmente sotto contratto con l'Espanyol fino al giugno 2013, starebbe per approdare al Napoli già da gennaio per una cifra vicina ai 7 milioni di Euro. L'indiscrezione è stata raccolta attraverso il quotidiano madrileno "Cadena Ser" che parla anche di un Napoli che scavalca numerosi club internazionali nella corsa al difensore mancino spagnolo.

Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. DE BAVONIS ….. da bava appunto,ieri ha detto che il napoli punta sui giovani , facendo credere che è la filosofia del napoli è puntare sui giovani , e non per non spendere su un forte 28 enne …ecc …, se così fosse perchè non gioca , dimitru….., forse troppo giovane, avete visto quel 18 enne pagato 2 milioni del liverpool , eppure titolare , e noi cosa aspettiamo ,,,…??!! non vedete quanta ippocresia ci siano nelle parole di bavonis…? forza napoli

  2. Si, comprare queste incognite, magari da tenere in panchina o utlilizzare a 5 minuti dalla fine e vendere tra 2 3 anni super svalutati….
    O si cambia la mentalità di utilizzo dei giocatori o è inutile prendere in giro i tifosi con questi acquisti!!!

  3. Assieme alla Società speriamo che cresca anche l’allenatore, che è molto bravo nel gestire alcuni giocatori, ma ha dei limiti palesi ha gestire un gruppo omogeneneo di atleti. Comunque avanti così e speriamo in una crescita costante di tutti, compreso i tifosi che vanno all’estero con biglietti intestati a persone sconosciute!

LASCIA UN COMMENTO