Steven Gerrard: Sul primo gol ci ho provato, De Sanctis non avrà apprezzato

6
77

Il capitano dei reds ha cambiato l'inerzia della gara e zittito i tifosi azzurri sul primo gol.
E' lui l'eroe della serata ed i giornali inglesi non perdono l'occasione per intervistare il capitano dei reds che ieri sera ha trascinato i suoi verso la vittoria contro gli azzurri. L'uomo partita di Liverpool – Napoli è stato senza dubbio Steven Gerrard, che ha rilasciato alcune dichiarazioni descrivendo anche la dinamica del suo primo gol: "Prima di entrare in campo l'allenatore mi ha chiesto di cercare di dare una mano ai miei compagni per rimetterci in partita. Siamo stati tutti bravi nella ripresa e ci siamo riusciti. In occasione del primo gol ci ho provato, sono stato caparbio, ci è voluta solo la determinazione e la voglia e credo che il portiere non se l'aspettasse. Sicuramente non avrà apprezzato il mio intervento".

Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Ma quale Gerrard, nulla togliendo al grande campione, siamo noi una banda di suonatori scordati,prendere tre gol cosi fà molto riflettere sul futuro di questa squadra, De Laurentis Mr.Mazzarri Iatev a cucca e’ megl’,e come ha dichiarato Bigon ultimamente, nessuno ci vieta di sognare e gratis,ed hai ragione carissimo Dg. perche noi solo quello possiamo fare….tanto e gratis.

  2. Caro Gerrard ringrazia caldamente il signor Mazzarri. Tu ha i goduto di troppa liberà in campo. Se il miope Mazzarri, come logica comandava, ti avesse piazzato addosso un certo Pazienza
    a quest’ora avresti rilasciato un’intervista di ben altro contenuto e saremmo stati noi napoletani a zittirti.
    Ringrazia San Mazzarri.

  3. era fallo sul portiere, intervento a gamba tesa, e se la partita fosse stata giocata contro il real madrid l’arbitro avrebbe fischiato…..ma siamo il napoli.

  4. a gerrard dico solo una cosa che quando si segna non si prende per il culo i tifosi avversari…….naturalmente questo vale x tutti……ma tu che 6 un campione dovevi avere più rispetto dei tifosi del napoli……. sui goal che hai fatto purtroppo non potevi sbagliarli in quanto sono frutto di una serie di errori dei nostri difensori…poi l’arbitro ci ha messo del suo sulla tua scivolata contro desanctis……,

    forza napoli

  5. finalmente tutti cominciano a vedere quello che io vedo oramai dalla fine dello scorso campionato, mazzarri non è un allenatore da Napoli, non si può giocare in europa con aronica in difesa senza pensare in fase di calciomercato a colmare una lacuna enorme che abbiamo in difesa……se l’allenatore non riesce a vedere cosa manca nella sua squadra significa solo una cosa: l’allenator nun è buon!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here