De Laurentiis: “E’ una sconfitta salutare, dobbiamo mangiare ancora molte pagnotte”

23
80

DeLaurentiis05Nonostante la sconfitta il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente all'Anfield sembra comunque soddisfatto. Queste le dichiarazioni del presidente riportate da Gazzetta.it: "Il Napoli si sta riaffacciando in Europa e deve riacquistare la capacità di saper gestire le situazioni. Direi che abbiamo tenuto il campo in maniera decente e che il risultato non conta. Non sono dispiaciuto per la sconfitta che è una lezione salutare. Il Liverpool è il Liverpool, non mi dispiace di aver perso in questo stadio, è una cosa che ti fa maturare, da qui ci si prepara meglio per le prossime avventure. Noi siamo giovani e dobbiamo mangiare ancora molte pagnotte".
De Laurentiis è rimasto molto colpito dall'atmosfera che ha regalato lo stadio inglese: "Qui si vive un'atmosfera fantastica, sei a un metro dal campo e non c'è nessuno che osi lanciare un oggetto sul prato, ne invadere il campo, perché c'è una cella nello stadio, un magistrato pronto, se sbagli vai dentro. Tutti pensano al modello inglese, tutti cercano di imitarlo e noi siamo lì con la tessera del tifoso e altre cose, ma con uno scaricabarile che ci fa perdere, attorno alle partite, le donne, i giovani, queste atmosfere. Questo è un impianto vecchio, ma all'avanguardia, mi ha fatto venire subito voglia di girarci un film".
 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Gazzetta.it



23 Commenti

  1. Non siamo giovani e non dobbiamo mangiare ancora molte pagnotte. Caso mai ci serviva una panchina all’altezza e un paio di ottimi centrocampisti. E tu nun ‘e spis na’ lir…!!

  2. Sono daccordo, pero’ per cortesia meglio Io che yebda, ci pensi bene de laurentis nel suo film ci starei bene io, un giovane 32 enne a paramentro zero preso dal napoli non sarebbe fantastico? E magari riesco anche a fare un goal e noi due, presiodente entreremmo nella storia. Io allenato magari da Diego e Che mi consegna la maglia numero 10!

  3. Il signor Dell Valle ha portato i viola in champions spendendo e nn blaterando. Impara Presidente da lui e nn fare più promesse. Un centrocampista un centrale mancino una punta. E’ vero hai preso la punta ma hi cacciato Quagliarella e hai preso due mozzarelle Yebda e Sosa. Il difensore Cribari nn e’ che una scamorza. Noi non dimentichiamo. Non promettere più. Grazie

  4. si ma la fiorentina che fine ha fatto??nel campionato nn riesce piu a rialzarsi..meglio una delle due coppe uefa o champions tutti gli anni tra un po che un anno tutto e quattro niente!!poi il napoli nn ha demeritato assolutamente un solo giocatore nn ha cambiato il liverpool siamo stati noi come e normale ad avere la paura di vincere in uno stadio come quello del liverpool!!FORZA NAPOLI I VERI TIFOSI SONO SEMPRE CON VOI E NN SI LAMENTANO MAI PERCHE LE PARTITE LE VEDONO NN GUARDANO SOLO IL RISULTATO…..SIAMO TROPPO CRITICI CHI NN VUOLE CRESCERE CI SONO ALTRE SQUADRE DA TIFARE NN ROMPETE I C………I !!!

  5. Tosatti

    Ma la smetti: Yebda è meglio di Gargano e Pazienza messi insieme. Quello non ha le palle di farlo giocare!! Non ha 32 anni, ma appena 26 e ripeto e 10000 volte meglio e chill babbà con la crema di Gargano, che fa solo puttanate ogni volta che prova a impostare!!!!

    G

  6. Dela ieri ha detto che se la rosa è corta la colpa è di mazzarri, lui non può comprare giocatori, che si vede non fa giocare mai (dumitru ha giocato si e no 15 minuti fin ora); mazzarri addirittura gli ha detto ke vorrebbe 16 giocatori per fare solo il campionato pensate!! E poi dobbiamo mettere fuori persone che non sono giocatori, tipo Maggio, cannavaro, hamsik a riposo isieme a dossena e cavanie far giocare i nuovi

  7. il dela ha detto che il napoli deve mangiare ancora pagnotte ,ma sè, le sta mangiando lui il napoli cosa mangia? invece di parlottare compra giocatori all’altezza e non venderli il napoli era più forte l’anno scorso . Vedi Gigarini ,Quagliarella bastava poco per il gran salto. ciao a tutti e sempre e comunque forza napoli

  8. tutti a dar colpa ai giocatori ma non capite che ieri chi ha sbagliato a “gestire” la partita è proprio l’allenatore…il signor Mazzarri!
    Non si può non vedere che a 10 minuti dal termine DOVEVA FARE DEI CAMBI!!

  9. La verità è che noi giocavamo con la migliore squadra…..e loro giocavano con le riserve.
    Se ci fosse stato dal primo minuto: Gerrard,Torres,Maxi Rodrigez,Skrtel,Fabio Aurelio,Babel…etc avremmo perso 4-0….e tutti a casa!!! Pazienza e Gargano fanno VOMITARE!
    Ci serve un regista a centrocamo che non abbiamo mai avuto…..Bigon lo vuoi capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  10. a volte quando mazzarri deve fare le sostituzioni , ho davanti agli occhi il film di “Lino Banfi ,che si gira verso la panchina e guarda i giocatori , ma chi fa entrare i crisantemi!!!!!!!

  11. Presideeeee, ma come facciamo a mangiare tante pagnotte quando con il Napoli ci Vuoi mangiare solo tu……….Continua con il Cinema il mondo del calcio non e per te…………

  12. Sul fatto che dobbiamo mangiare ancora pagnotte, è vero… Basti pensare che non si può compromettere una gara in quel modo a un quarto d’ora dalla fine, per colpa di amnesie a dir poco sconcertanti, al cospetto di campioni come Gerard che non perdonano… Sono molto deluso, perchè abbiamo davvero gettato al vento tutto in un quarto d’ora da dilettanti allo sbaraglio… Errori da principianti di Dossena e Aronica, con quest’ultimo che non potrebbe giocare neanche in serie b… E Mazzarri la smetta di lamentarsi sempre degli arbitri, chi gioca in Europa deve essere superiore a queste cose… A questo punto mi viene da pensare: a che serve andare in Europa, se poi si rovina tutto in questo modo???… Come si può sperare di andare in Champions, se poi con le grandi squadre si commettono clamorose ingenuità???.. Se crescita deve essere, che lo sia fino in fondo, ma caro Presidente, inizi a portare a Napoli campioni degni di tale nome, specie nel reparto difensivo, dove ci mancano seriamente pedine in grado di fare la differenza!!!!… La crescita può esserci solo con acquisti mirati… A gennaio assolutamente un difensore forte (la priorità), un attaccante valido ed un centrocampista di esperienza… Mi vengono in mente alcuni nomi: Barzagli, Maresca o Inler, per la punta invece la vedo dura, forse potrebbe andar bene Pozzi almeno per la panchina…. Fuori il carattere ora e basta amnesie!!!

  13. Presidente avete costruito una squadra NON adatta agli obiettivi prefissati. Punto. Servivano giocatori intercambiabili in ogni ruolo. Mazzarri diceva: “Non ci sono titolari”.
    E invece la coperta non è corta, è un tovagliolo! I titolari devono morire prima di fare spazio ai panchinari. Perchè? Sono scarsi diciamo la verità….
    Abbassiamo l’asticella degli obiettivi finchè non avremo una squadra adatta.

  14. Si è giusto parlare di pagnotte…….mi sembra in tema….giusto le pagnotte possono andare a fare alcuni giocatori del Napoli…………….Aronica non mi ha deluso, gia si sapeva…..dossena mi ha deluso molto….l’ho anche tolto dal fantacalcio…

  15. De Tirchientis…ma finiscila di prenderci in giro….la pagnotta buona ce la devi comprare tu..spendendo dei soldini…. Che te li metti nella tomba i fatturati che fai alle nostre spalle..E a voi tifosi come me..dico..uniamoci, non dormiamo più!!questo ci prende in giro..coi suoi finti progetti…svegliamociiiiii.. Pretendiamo la squadra forte.. Grazie ai Grava agli Aronica ai Cannavaro.. ai Gargano… ,a basta non ne possiamo più dei loro limiti…insieme ad i nuovi acquisti…!!per questo reggiamo solo un tempo…ognuno di questi calciatori..nemmeno per loro colpa, ma di chi li ha preso..x forza faranno sciocchezze in una partita… De Laurentis…ma vai a quel paese…non ne possiamo più di te..o compraci un giocatore a reparto forte.. o vaff..tu ed i cinepanettoni…

  16. che la pagnotta ti affoghi mangiandotela !!!!! 100 mila spettatori in due partite ti devi vergognare di presentare un parco giocatori da centroclassifica vergogna !!! vergogna !!! vergogna !!!

  17. qui c’è la fine del calcio in italia…anke la triade soffre e fa ridere..il napoli ha giocato..ha perso per errori difensivi..ke possono capitare…però la formazione nn è all’altezza per quegli scenari….ma credo ….ke in italia ora molti fanno figure simili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here