Cannavaro: “I nostri errori hanno compromesso la partita”

5
70

cannavaroeuropa-league02Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, intervenuto ai microfoni di Radio Marte dopo la sconfitta con il Liverpool ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Andare in vantaggio qui sapevamo che non era facile. Ci siamo riusciti ma i nostri errori hanno compromesso la partita. A parte la stanchezza che ci può stare sono stati errori non tattici ma che possono capitare. Purtroppo sono capitati nella partita sbagliata. La partita l’abbiamo fatta più noi, loro erano molto accorti. Abbiamo avuto le possibilità ma non le abbiamo sfruttate. Gerrard non è che lo dobbiamo scoprire noi, ma non tutti sono dei fenomeni. Emerge che per essere una squadra bisogna giocare per tutti i 90 minuti con la concentrazione. Quando avremo continuità in queste partite allora potremo fare la differenza. E’ un fascino particolare ogni volta che vai in Europa e qui è il top, veramente una bella esperienza.
Un saluto a tutti i tifosi che ci hanno seguiti ed anche a coloro che non sono potuti venire. Purtroppo abbiamo sprecato un’occasione importante ma non è giusto colpevolizzare i singoli per un errore individuale, questo mi dispiacerebbe, anche perché si è in undici e ci sono anche gli altri che possono correre a dare una mano. Se abbiamo potuto fare il nostro gioco su questo campo vuol dire che possiamo farlo ovunque. Contro il Parma l’importante sarà recuperare le nostre forze. Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra come hanno sempre fatto perché le possibilità di passare il turno ci sono. Il rammarico c’è perché avevamo fatto la partita nel modo giusto come ci aveva detto il mister e poi l’abbiamo buttata via per degli errori. In Italia già è difficile ma in Europa se non giochi per 95 minuti concentrati la partita non la vinci”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



5 Commenti

  1. comunque grazie….a me il napoli è piaciuto….poi sono usciti fuori errori colpa della stanchezza….. unico neo secondo me ad un certo punto dossena e cavani dovevano fare spazio a zuniga e sosa in quanto erano quelli più stanchi.

    comunque è stato un grande napoli lo stesso non era facile venire e dettare il gioco su questo campo…il napoli per 60 minuti buoni l’ha fatto…poi siamo calati ed è venuto giù il buio.

    ma non meritamo di perdere.

    forza napoli

  2. Bella partita bel Napoli, pochi errori che ci hanno penalizzato unico rammarico il risultato finale, ….. un’ultima cosa, non finisce qui il nostro grande Napoli, forza ragazzi!

  3. ma come si fa a dire che Cannavaro è un grande???? È il giocatore più scarso che abbia mai visto giocare, sempre a marcare le farfalle fuori area!!! Ieri Dossena ha fatto una stupidaggine ok, ma se cannavaro avesse marcato gerrard, probabilmente non sarebbe arrivato a tirare!!! E basta col dire che è forte, perchè è SCARSISSIMO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here