Blasi rischia procedimento per reticenza e calunnia

3
32

Emanuele Blasi, attuale centrocampista del Napoli, sara’ iscritto sul registro degli indagati della procura di Roma per falsa testimonianza e calunnia. Lo ha annunciato il pm Luca Palamara dopo la deposizione resa davanti al tribunale dallo stesso calciatore nell’ambito del processo alla Gea. Una deposizione, ha detto il magistrato, caratterizzata da troppi ‘non so’ e ‘non ricordo’ e per di piu’ segnata da "un elemento di novita’ che stride chiaramente con quanto acquisito agli atti": Blasi, quando decise di affidarsi alla Gea e di revocare il mandato a Stefano Antonelli, disse a quest’ultimo di aver subito forti pressioni dalla societa’ di procuratori sportivi guidata da Alessandro Moggi. In aula il calciatore ha ammesso di essersi inventato tutto ("mai state pressioni") per liberarsi del vecchio agente. Da qui anche il reato di calunnia che sarebbe stato commesso ai danni degli stessi imputati del processo Gea. Con quella di Blasi salgono a tre le persone per le quali la procura ha chiesto al tribunale gli atti per avviare una nuova indagine. In precedenza era toccato a Fabio Capello e ad Antonio Giraudo finire nel mirino del magistrato per il loro comportamento in udienza giudicato reticente.
Fonte: Agi

3 COMMENTS

  1. Questi contrattempi giudiziari potranno influiire negativamente sul tuo impegno calcistico. Ma non ci pensare più di tanto ……….passerà. Pensi solo a giocar bene, come effettivamente sai fare e cerca di evitare le ammonizioni, se possibile.. Sei un giocatore fondamentale, umitamente a Gargano, per il centrocampo napoletano.

  2. Grandissimo calciatore!!

    Noi non sappiamo tutta la storia, non sappiamo i particolari etc etc… Ma avere in squadra un giocatore che fa falsa testimonianza per “difendere” la triade della vecchia signora… Mi fa storcere un po’ il naso! Blasi ha perso un po’ di punti ai miei occhi!!

    Ciò non toglie che merita il nostro affetto ed il nostro rispetto da qui all’eternità perchè dimostra ogni volta in campo che si spacca in 4 per la nostra maglia!!

  3. ma perche rompete tanto i c******* a reja????????
    cercate di fare il vostro lavoro in maniera adeguata e aiutate il napoli non andategli contro!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY