Paolo Specchia: “Con il Liverpool conterà lo spirito”

0
32

specchia-paoloPaolo Specchia, attualmente capo degli osservatori del Portogruaro, è intervenuto nel corso del programma sportivo  “Amore… Azzurro”, trasmissione della emittente Radio Amore.
Di seguito Napolisoccer.NET, dà conto di alcune delle dichiarazione rilasciate durante l'intervista: "Sarà un impegno notevole. Non è facile giocare in uno stadio del genere. Tuttavia, se gli azzurri scenderanno in campo con il giusto spirito, potranno giocarsi la partita. Sono sicuro che gli azzurri faranno una grande prestazione". E ancora:"Come può il Napoli mettere in difficoltà il Liverpool? Gli allenatori oggi studiano pregi e difetti degli avversari vedendo i video delle partite precedenti. In generale, è necessario avere il giusto approccio alla partita. Durante il match, gli azzurri dovranno provare a colpire di rimessa, sfruttando le due o tre occasioni che potranno avere i partenopei nel corso della partita".
Poi sugli obiettivi stagionali degli azzurri: "In serie A, credo ci siano almeno cinque squadre che sulla carta sono superiori al Napoli. Gli azzurri possono anche migliorare la posizione in campionato raggiunta nella passata stagione. Tuttavia, il risultato finale dipende come sempre da diversi fattori. L’infortunio di Lucarelli, ad esempio, ha privato il Napoli di un’alternativa tattica importante. Certo, se il Napoli trovasse il giusto equilibrio per superare le difficoltà riscontrate tra le mura amiche, allora potrebbe davvero fare un campionato di altissima classifica”.

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte Radio Amore)

LASCIA UN COMMENTO