Terminate le visite mediche per Quagliarella

15
31

Fabio Quaglierella è oramai un calciatore della Juventus! L'ex attaccante del Napoli ha terminato le visite mediche e si sta recando nella sede della Juventus in via Galileo Ferraris per la firma del contratto.
Gennaro Gambardella

15 Commenti

  1. ti piace torino quaglia ?

    bel clima vero ? e devi vedere la gente … aperta, disponibile, calorosa

    poi torino d’inverno è uno spettacolo!!!

    il pubblico della giuventus è favoloso e lo stadio sempre pieno …

    ti ambienterai subito in pochissimo tempo
    io ci sono stato solo… 2 anni e mezzo e poi me ne sono scappato a milano.. (per farti capire) …

    forza napoli
    sosteniamo la maglia, i colori e la storia , non abbiamo bisogno dei mercenari
    bye bye core ngrato !!

  2. un giorno capirete che andandosene , ci ha fatto una cortesia…e un danno per lui e la juve…..non ci serviva uno che fa faceva 20 minuti buoni e 70 spariva dal campo…ci servono giocatori di una certa continuita’ in campo, giocatori che diano tutto e non solo con l’intento di guadagnare di piu o mettersi in mostra per la nazionale. A me non e’ mai piaciuto lo ripeto all’infinito….una 100 1000 cavani.
    E poi i diritti di immagine….concentriamoci su quelli…….

  3. NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO……SOLO MERCENARI SIETE!!!
    A TE CHE BACIAVI LA MAGLIA SOTTO LA CURVA, CHE MORIVI DALLA VOGLIA DI GIOCARE NEL NAPOLI, CHE VENIVI OSANNATO E APPLAUDITO AD OGNI AZIONE…….ADDIO BIANCONERO

  4. Nessuno si chiede se dietro c’è qualcosa??? Io aspetterei prima di colpevolizzarlo che non è stato mai simpatico a Mazzarri lo si sapeva credo che comunque noi napoletani abbiamo il diritto di sapere come sono andate davvero le cose. E credo che se Quagliarella ha carattere come credo che lo abbia questo ce lo deve ma lo deve soprattutto a lui altrimenti sarà marchiato per tutta la vita.

  5. overfast bravo di a sta gente tanto bravi a giudicare che prima di farlo bisogna sapere come sono andate le cose …. il dela e sempre pronto x farsi notare chiisa come mai stavolta nn gli piace il primo attore ???????

  6. Oltre alle visite mediche ha bisogno anche di un test neuropsichiatrico sto baciamagliette a tradimento. Ma sai quanto sei carino in panchina… farai i calli come le scimmie, ma tanto con la gobba nessuno ci farà caso !!!

LASCIA UN COMMENTO