Pierpaolo Marino: La “10” a Lavezzi? Non gli converrebbe

3
56

Marino04Proseguendo nell'intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss qui riassunta da Napolisoccer.NET, l'ex DG del Napoli ha dichiarato: "La “10” a Lavezzi? Ammiro Maradona per l’umiltà con cui ha detto di voler vedere il Pocho con la sua maglia, ma sinceramente non gli converrebbe". Pierpaolo Marino parla poi delle voci intorno ad un interessamento del Manchester United per Hamsik: "Un’eventuale cessione di Hamsik? Sarebbe contro ogni logica. Questi giovani, quando maturano, possono solo migliorare: se il Napoli li vendesse, il progetto tecnico finirebbe. Anche Zidane fu ceduto? Sì, ma a 30 anni, mentre Marek ne ha appena 23 e, comunque, il Napoli non ha la necessità di cedere nessuno: i conti sono in regola ed il bilancio in attivo".
Chiude poi su Cassano: "Cassano a Napoli? Mai. Ammiro Antonio, è uno dei pochi fantasisti rimasti nel calcio italiano, ma Napoli non sarebbe il suo ambiente ideale, perché non lo vedo in grado di reggere, con il suo carattere, alla moltitudine di pressioni esistenti”.

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte Radio Kiss Kiss Napoli)



3 Commenti

  1. Ma parla sempre???ogni volta che il napoli va bene arriva lui a provocare,il napoli ha bisogno questo il napoli ha bisogno quello etc.perche non lo hai fatto quando eri al Napoli?Quando eri al Napoli te avevi solo bisogno di fare villa in Argentina???
    sorry per il mio Italiano non perfetto!
    forever Napoli!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here