Per Maradona Lavezzi è da 10

9
40

MaradonaDT1Dopo il gol vittoria di Brescia e la conseguente esultanza, il Pocho Lavezzi riceve anche i complimenti di Diego Armando Maradona. Il "pibe de oro", commentando sul sito Olè.com il gol di Lavezzi, ha rilasciato la seguente dichiarazione sintetizzata da Napolisoccer.NET: "Ringrazio Lavezzi. Lui è una persona speciale oltre che un grande calciatore. Il Pocho meriterebbe la maglia con il numero 10 e non quella con il numero 22". 
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: olè.com)
 

Condividi
Articolo precedenteLe avversarie in Europa: il Liverpool vince in trasferta
Prossimo articoloNela: “All’Anfield garà dura. Bisogna caricarsi per affrontare il Liverpool”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. no grande diego , io lo sò tu parli cosi perchè sei un generoso , ma il pocho per quanto io lo stimi immensamente ,non potrà , mai essere un numero 10 a napoli , in tutte le altre squadre del mondo si sicuramente , e questo lo sà sicuramente anche lui . tu per noi sei stato la nostra luce , il nostro riscatto , la nostra gioia , e nessuno potrà mai essere paragonato a te , e per noi quella maglia , è più di una maglia azzurra con un numero 10 ,è un icona , da mettere sottochiave come un tesoro. scusa pocho , parla un tifoso che ha pianto per quell uomo , un altro come lui non ce ne sarà tu per me sei e sarai un 9 e mezzo ,appena un gradino sotto il divino ciao

  2. Spero che Lavezzi capisca le motivazioni di cuore di noi tifosi, ma la maglia di Diego No!!!! Lavezzi è un grande, generoso, è bravo ma dargliela vorrebbe dire riconoscergli anzitempo di avere eguagliato chi eguaglaibile non lo sarà mai…….almeno come dice Luca deve farci assaporare uno scudetto trascinando la squadra e tutta napoli, una coppa internazionale e poi…….se proprio si deve ridare la dieci deve essre uno sprone forte. E poi quando andrà via Lavezzi che succederebbe?
    per il momento no…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here