Le avversarie in Europa: il Liverpool vince in trasferta

0
84

avversarie-girone-europaleague-2010Primo successo esterno in campionato per il Liverpool che, nella decima giornata di Premier League, vince per 1-0 sul campo del Bolton Wanderers grazie alla rete messa a segno dall’argentino Maxi Rodríguez al minuto 86. Grazie a questa vittoria, la seconda consecutiva, i Reds salgono a quota 12 punti in classifica lasciando la zona retrocessione.
Nuova battuta d’arresto in campionato per la Steaua Bucarest: nella tredicesima giornata di Liga I rumena viene sconfitta per 1-0 in casa del Gloria Bistrita. In settimana invece la Steaua è approdata ai quarti di finale della Coppa di Romania grazie alla vittoria ai calci di rigore contro lo Sportul Studentesc.
Doppio impegno in Eredivisie per l’Utrecht: nel turno infrasettimanale di campionato valevole per l’undicesima giornata è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro l’ SBV Excelsior mentre domenica è stato sconfitto per 1-0 in trasferta contro l’ADO Den Haag. In classifica l’Utrecht è al settimo posto con 19 punti.

Pierluigi Russo – NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here