Mazzoni (proc.): “Il Pocho vuole vincere lo scudetto”

10
107

Mazzoni01Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Lavezzi sta bene, due gol consecutivi sono importanti per lui. Il Pocho è maturato moltissimo, è più sereno e leader. Già alla fine della stagione scorsa avevo capito che poteva essere il momento giusto per fare molto bene. Lavezzi ha un ottimo rapporto con squadra ed allenatore, farà una stagione importante. Lo scudetto? Senza dubbio vuole vincerlo con il Napoli, quando gioca dà tutto per la maglia azzurra. Può giocare bene o male, ma lo fa sempre al massimo ed oggi si identifica totalmente nel Napoli. La 10? Ogni argentino vorrebbe indossarla, soprattutto quella di Maradona, ma è una decisione che eventualmente spetta a De Laurentiis. Di certo, quando il Pocho ha giocato con il 10 sulle spalle, ha vinto lo scudetto con il San Lorenzo”.

 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)

Condividi
Articolo precedenteDesignato il francese Fautrel per Liverpool-Napoli
Prossimo articoloLe avversarie in Europa: il Liverpool vince in trasferta
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. che ca zz ata sta storia della maglia 10 ,maradona lo si ricorda non per il numero della maglia….finiamola e non manchiamo di rispetto a nessuno se diamo la 10 a lavezzi un numero di maglia non significa nulla.

  2. I numeri di maglia si ritirano SOLO in casi davvero eccezionali e per calciatori piu’ unici che rari e il pibe lo è stato in tutto il mondo e a Napoli in particolare,dove ha vinto le competizioni nazionali ed internazionali piu’ importanti.Percio’ è giusto che in suo onore abbiano tolto la 10 dalle maglie e solo quando ce ne sara’ uno non dico al suo pari, ma che gli vada molto vicino per gesta ed estro,forse se ne potra’ riparlare e sempre su avallo del grande Diego, così come pare abbia fatto nel caso del Pocho. Cmq. con tutto il rispetto per Lavezzi, siamo ben lontani da certi livelli (ricordiamoci che il metro di giudizio è col piu’ grande di tutti i tempi) e di certo il Pocho non credo possa ancora “meritarsi” quella mitica maglia.
    Io non ci vedo nulla di strano se una società ritira una maglia. Ricordate il Milan con Baresi?Anche per lui fu ritirata la maglia 😉

  3. caari ragazzi io penso che il 10 e solo di diego se la daremmo al pocho e come se csncellassimo una parte di storia del napoli perche quella maglia e stata ritirata dato che l”ha indossata il piu grade campione di tutti i tempi sono daccordo che non si vive di passato ma la 10 del napoli e appartenuta ad una divinita e poi lavezzi a me piace molto ma vi dico che se non impara a tirare avra vita breve nel calcio per quanti anni potra correre ancora?3 4 poi una volta che non correra piu che sa fare? ma io spero che correra per altri 10 anni perche calcisticamente sono innamorato del pocho ma obbiettivamente non ha una tecnica di tiro ne precisione ne foza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here