Mazzarri: “Il Napoli ha fatto una bella partita”

9
101

Mazzarri04"Il Brescia ci ha creato qualche pericolo ma la partita, sia nel primo che nel secondo tempo, l’abbiamo condotta noi"
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, al termine dell’incontro vinto di misura sul Brescia, ha dichiarato: “Nel calcio non si inventa niente, in questo nuovo calcio bisogna programmare e fare un gradino alla volta altrimenti si creano false illusioni e per questo ci vuole molto equilibrio. Abbiamo sofferto perché in contropiede il Brescia ci ha creato qualche pericolo ma la partita, sia nel primo che nel secondo tempo, l’abbiamo condotta noi. Il Napoli ha fatto una bella partita, come se giocasse in casa. Il Brescia ci ha messo in difficoltà su due piazzati.
Perché il Napoli fa fatica al San Paolo? Le partite sono abituato ad analizzarle e mi viene ancora in mente quella con il Bari a pochi minuti dalla fine l’avevamo vinta poi per festeggiare abbiamo preso gol ed abbiamo buttato due punti. Col Chievo avevamo fatto una buona partita ma loro sono stati bravi in contropiede, poi c'è stato quell'errore di Cannavaro ed il risultato ci ha condannato e col Milan c’è stata una sciocchezza del nostro ragazzo (Pazienza, ndR) che l’ha presa due volte con la mano e poi è mancata l’espulsione di Papastathopoulos. Quindi a parte alcune eccezioni anche in casa siamo stati in linea con il nostro gioco. Il problema è che anche oggi si è visto che arrivavamo sul fondo, la mettevamo in area ma non la buttavamo dentro.
Con Quagliarella non ho avuto tensioni. In una conferenza stampa avevo spiegato come erano andati i fatti ma non ho avuto alcuna tensione con lui. Di Cassano cosa posso dire? Non mi aspettavo una fine così con la Sampdoria, aveva anche ritrovato la nazionale, ma da fuori non conoscendo i fatti non possiamo dire cose che non sappiamo. Conosco molto bene la società che è molto seria con un presidente equilibratissimo.
I giocatori hanno dei bei caratteri e noi allenatori tutti gli anni cerchiamo di far quadrare il cerchio".
Redazione NapoliSoccer.NET

Commenta il post partita di Brescia-Napoli sul forum di NapoliSoccer.NET
 

 



9 Commenti

  1. sei un bravo allenatore ma sei intrappolato dalle gerarchie !!!! devi avere piu’ coraggio con i giovani la prossima fai riposare cavani e prova dimitru anche un solo tempo. tu mi dirai chi lo mantiene sosa !!!! allora se e’ cosi’ dobbiamo allenare solo la reggina !!! caro mazzarri!!! invece prendi esempio da benitez!!!

  2. Mazzarri sei solo un asino! è tutti sanno ke gli asini non saranno mai primi!!! mo se il napoli pareggiava o perdeva diceva i ragazzi sn stanki il pallone rimbalzava male cera il vento forte la pioggia etc etc gli albitri! ma basta mazzarri.. il napoli h fatto un tiro positivo un gol.. il brecia ne doveva fare 2 ai punti chi vince come dici tu? basta prendere x il culo i tifosi.. sei stato sl fortunato.. la squadra nn sa cosa deve fare nn ha gioco. gioca sl di rimessa e nn lo sta facendo nemmeno + xkè x il modulo k tu adotti hai bisogno di esterni ke si mangiano l’erba e i centro campisti ke sanno fare la doppia fase ma nn mi pare k è così? ma come lo vedi il calcio? mazzarri nn sei nessuno!!! de furbentis buffone!! continua la protesta! napoletani svegliatevi questi ci stanno prendendo x il culo nn vinceremo mai niente prima quagliarella il prossimo sarà hamsik aurelio affarista!!! vai via buffone romano pappone!!!

  3. ma questa gente che critica e offendono sono napoletani?le risorse per una societa di calcio non sono mai sufficiente e poi perche non ci accontentiamo di quello che adesso occupiamo in classifica e a fine campionato tiriamo le somme noi non siamo ne juve inter milan siamo il napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here