Lavezzi: “Se lottiamo in questo modo possiamo vincere ogni partita”

4
132

lavezzi-15-in-azioneAncora micidiale il Napoli in trasferta che a Brescia raccoglie i tre punti grazie ad un gol realizzato da Ezequiel Lavezzi su assist di Hamsik. Il Pocho, intervistato da SkySport, prima di poter raggiungere gli spogliatoi a fine partita, ha dichiarato: "E' stata una partita molto difficile e penso che se lottiamo in questo modo possiamo cercare di vincere ogni partita che giochiamo. La dedica del gol è per tutta la gente di Napoli che ci sta sempre vicina. Dove può arrivare questo Napoli? Se rimaniamo umili e lottiamo ogni partita come abbiamo fatto oggi magari riusciamo a fare qualcosa di importante, altrimenti restiamo una squadra normale".
Redazione NapoliSoccer.NET

(Commenta il post partita di Brescia-Napoli sul FORUM di NapoliSoccer.NET)

.



4 Commenti

  1. Caro Lavezzi, metti il cuore in pace, il Napoli non vuole puntare sulla Europa Leauge. Lo ha detto Mazzarri stasera, ma si era capito dalle formazioni degli incontri precedenti. Io la penso come te, una squadra forte vuole vincere ovunque e comunque. Forza Napoli.

  2. vai pocho hai ragione…..senza paura verso nessuna squadra rispetto si ma senza paura…..questo napoli è inferiore per organico solo a tre squadre…. forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here