De Laurentiis: “Non credo che il nostro 10 andrà mai a Cassano”

21
102

DeLaurentiis03Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine del convegno dei giovani imprenditori di Confindustria a Capri, ha commentato la rottura tra Cassano e la Sampdoria: "Cassano è un problema della Samp, non nostro. Le necessità della mia squadra le detta il mio allenatore, noi non compriamo tanto per comprare, ma compriamo sulla base di uno schema di gioco. Noi il 10 lo abbiamo tolto dalle maglie per rispetto nei confronti di Diego e non credo proprio che il nostro 10 andrà mai a Cassano".
Redazione NapoliSoccer.NET



21 Commenti

  1. Secondo mè l’unico che potrebbe meritare la maglia del 10 è Messi, 1° Maradona sarebbe fiero, 2° perchè è argentino, 3° è il migliore calciatore è lo sarà per i prossimi 20 anni e oltre.

    e se … veramente un domani Maradona siederà sulla panchina del Napoli, siatene certi che Messi viene a giocare nel nostro grande Napoli!

    WWW DIEGO ARMANDO MARADONA!

  2. Figurati se il presidente ci compra Cassano…
    Non lo farà mai..
    Non raggiungeremo mai squadre come Roma e Juve…
    Gia adesso il Palermo ha un organico SUPERIORE a noi..
    Rassegnamoci, saremo sempre la 5°-6° squadra d’Italia.
    Solo buoni giocatori non si vince…servono i fuoriclasse..ma quelli costano ed al presidente piace solo incassare…a lui sta bene così, un Napoli da 6° posto che si fa il gironcino dell’Europa League, fa gli incassi e basta.
    Presidè sei un grande a trattenere Hamsik (finchè ci riesci perchè ad un certo punto se non gli fai vincere qualcosa giustamente se ne va, è giovane, è talentuoso ed è l’unico fuoriclasse che abbiamo con Cavani e FORSE Lavezzi….) poi ci sono 4-5 buoni giocatori ma il resto sono tutti giocatori discreti.
    Io mi illudevo che nella scala del calcio potessimo avvicinare la Roma o la Juve ma non lo faremo mai, la differenza è che loro possono permettersi gente come Cassano,Gilardino, noi no..
    Dobbiamo “scoprirli” come se fossimo un Udinese e un Catania qualunque…

  3. Non vi scalmanate in inutili diatribe su Cassano si Cassano no il giocatore non è alla nostra portata , il nostro presidente prenditore non scucirà mai soldi per un campione vero seppur discutibile.
    A lui basta navigare nella mediocrita’ , a ridosso delle grandi tanto gli incassi non mancano grazie a noi fessi che ci illudiamo ogni anno che si possa fare il salto di qualità ed invece si fà quello del gambero .
    Finchè avremo come presidente un bottegaio e non un tifoso non andremo
    da nessuna parte !!!!

  4. spero che nessuna squadra lo faccia più giocare. così questi barboni (cassano) imparino ad apprezzare la grande fortuna che hanno avuto dalla vita.
    un gesto del genere sarebbe da esempio.
    cassano altro non è che un pidocchio; infatti, “per cadere nalla farina, credeva di essere diventato panettiere” (come recita un vecchio proverbio Npoletano).

  5. Perche’ continuare a scrivere tutte queste stupidaggini,x usare un’eufemismo,Cassano alla Samp prende 2.800.000 euro l’anno
    piu’ i diritti di immagine sono di sua proprieta e ci sono anche
    qualche benefit.
    Ergo ma quando ci casca De Lauretiis a dargli tutti questi soldi,
    ma non scherziamo neanche e’ fuori da tutti i paletti che la societa’ si e’ posta quindi sono soltanto chiacchiere fatte x vendere giornali o far visitare siti.
    Con i suddetti paletti posti dal presidente i grandi campioni non verranno mai a Napoli anzi quelli che abbiamo andranno via da Napoli quando ne’ avranno le possibilita’.
    La nostra unica speranza e’ che si riesca a trovare dei giovani
    potenziali campioni da far crescere e tenere il piu’ a lungo possibile ma sapendo che poi trattenerli a lungo con un tetto ingaggi di terza fascia e con il vincolo dei diritti di immagine e’ impresa non facile da attuare.
    Percio’ rassegnamoci ai vari Cribari,Sosa,Yebda,Lucarelli gente
    che o venivano a Napoli o andavano a scaldare le tribune degli
    stadi delle loro squadre di provenienza.

  6. chi compra cassano….e’cchiu’scem’e’iss….e siccome a napoli x gli stupidi abbiamo sempre avuto la calamita….io a cassano gira e gira lo vedo a napoli…x carità ogni riferimento è puramente casuale!!

  7. il numero 10 è solo di maradona.

    presidente compra solo giocatori giovani e con voglia di vestire la casacca del napoli…..come hai fatto fino ad ora.

    forza napoli

  8. grande napoli…ieri ti sei dimostrato grande squadra, andando a vincere su un campo difficile, in condizioni meteo da paura. predominio azzirro per 70 minuti e più.
    a me sta bene cosi, qualche tempo fa queste partite si perdevano…ora no!!
    x cassano…??? ma c’amma fa cu cassano?? secondo me nn ci serve!!!
    e poi il 10 nn si tocca, nemmeno per messi!!! il 10 potrebbe consegnarlo solo diego in persona a qualcuno, altrimenti sta bene dov’è la camiseta n° 10!!

  9. altro che cinema!!
    chill in se stesso si dice ma ra ro song asciut sti sciem !!
    bottegaio ,bottegaio o ca..o ro bottegaio.
    chill se sta magnan o piekere cu tutt a lana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here