Cavani e Hamsik nel mirino del Manchester U.

15
31

Cavani02Dall'Inghilterra arriva con forza l'indiscrezione che Edinson Cavani e Marek Hamsik sono entrati a far parte del progetto di ringiovanimento del Manchester United di Sir.Ferguson. Lo scoppiettante inizio di campionato di Cavani ha fatto rumore in tutta Europa ed in modo speciale in Inghilterra. Secondo il sito web "CaughtOffside" il Manchester potrebbe sborsare 41 mln di euro per i due golden boys del Napoli, ma la notizia sembra destinata ad essere il solito "rumors" di mercato, visto che più volte il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiarito che il Napoli non ha necessità di vendere i suoi gioielli, e che sarebbe disposto a farlo solo avanti ad una offerta folle, ed i 41 mln che il Manchester offrirebbe, secondo i pensieri di De Laurentiis non basterebbero nemmeno per assicurarsi solo uno dei due calciatori finiti del mirino dei "Red Devils".

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. Cavani, Lavezzi e Hamsik non si toccano! Va bene tutto, il bilancio, la crescita, ma una squadra (soprattutto se si chiama Napoli) ha bisogno anche di simboli. Giù le mani!!!!

  2. Ragazzi ma che vi allarmate a fare??

    Il Manchester United ha debiti per oltre 800 milioni di €… Già è assai si s’accattan e pallun!! At e che Hamsik e Cavani!!

  3. Se come dice dela il Napoli non compra cassano perche’ lui segue un progetto di crescita non puo’ ,non deve vendere assolutamente se non di fronte a offerte rilevantissime (50.000.000,00 cadauno) con tanto di contropartite veramente di livello tecnico tipo rooney e quel piccolo centravanti messicano ! allora si potrebbe iniziare a ragionare…perche’ con100 milioni si potrebbero ricreare due squadre nuove ma allora il progetto dela sarebbe solo una buffonata ….quindi caro dela non tentare minimamente a prenderci x il c..o!

  4. Hamsik e Cavani giocherebbero gratis col Manchester United! Scherzi a parte credo che se le offerte sono serie, saranno i calciatori a voler andare via. E’ giusto che i grandi campioni aspirino a palcoscenici internazionali per vincere trofei importanti ed a maggiori guadagni! Siamo tifosi ma è meglio essere realisti. Il Napoli non ha la forza economica per competere con i grandi Club italiani ed internazionali!
    Ora e sempre Forza Napoli!

  5. Non fate arrabbiare il nostro presidente, perchè già si è arrabbiato una volta quando hanno cercato di sfilargli qualche campione subdolamente. Hamsik e Cavani stanno sotto contratto. Se li vuoi li vai a chiedere a De Laurentis, che sicuramente ti dirà di no, tranne se non vuoi sborsare 100 milioni. Calciatori molto più scarsi vengono valutati il doppio. E poi che faremmo senza questi 2 : chiudiamo bottega? Comunque è pur vero che se questi 2 vengono richiesti dal Manchester, allora siamo proprio da Champions con qualcuno a centrocampo a gennaio. A me piacciono per come si sono espressi a Napoli : Konstant del Chievo e Almiron del Bari. FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. hamsik e cavani non si muovono da napoli… non ne parliamo di lavezzi sono incedibili sono nostri … da detto bene il presidente De Laurentis … gli hanno domandato :”se vi offrono 50 milioni x cavani cosa fate? lui ha risposto : Gli farei una pernacchia
    GRANDE PRESIDENTE E GRANDE NAPOLI!!!!!!!!!!!!
    SEMPRE OVUNQUE E DOVUNQUE FORZA NAPOLI!!!!
    (un saluto particolare a tutti gli anti napoli… e un bacio enorme a tutti i juventini…)xd

LASCIA UN COMMENTO