Gli auguri del Napoli a Maradona

10
24

DeLaurentiis06In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club azzuro gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis e della Ssc Napoli a Diego Armando Maradona per i suoi 50 anni:

Il 30 Ottobre 1960 è nato l’uomo che ha cambiato la Storia del calcio mondiale, il giocatore più forte di tutti i tempi, il campione che ha elevato Napoli nella leggenda immortale.

Oggi il fuoriclasse che ha segnato un’epoca indimenticabile festeggia le nozze d'oro con la vita.

La SSC Napoli, sposando il sentimento dello sconfinato popolo azzurro, augura a Diego Armando Maradona un felice compleanno ed un meraviglioso cammino che possa avere un orizzonte dipinto di gloria e serenità.

Cinquant’anni intensi e straordinari, come l’amore che Napoli avrà sempre per il suo Eterno Artista del pallone.

Auguri Diego

Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli

10 Commenti

  1. Io ho avuto la fortuna di vivere quell’epoca del grande napoli…..dunque, quando si parla di maradona bisogna semplicemente definirlo con una parola sola: IL CALCIO.
    Auguri Diego.

  2. checco io invece preferirei avere la tua eta’ e non aver vissuto quei tempi…anche perche molti tifosi si sono abituati a vedere un napoli stratosferico e adesso fischiano i poveri terrestri….comunque pur essendomi divertito, come non mai, a vedere maradona, faccio i miei augurissimi a diego non facendo mancare nulla del mio affetto per la squadra attuale e tutti quelli che ci hanno riportato in serie A dalla C
    Auguri diego armando maradona.

  3. Sono un grandissimo tifoso del napoli ma prego a tutti gli altri di smetterla di parlare sempre di maradona!!non se ne può più!! per me esiste solo questo di napoli e con tutto me stesso spero che ci darà tante soddisfazioni! il mio numero dieci è e sarà sempre Lavezzi.

  4. Ho avuto la fortuna di veder giocare il più grande calciatore di tutti i tempi dal vivo e soprattutto nella mia squadra del cuore, il Napoli.
    Auguri Diego, grazie a te ho vissuto alcuni dei momenti più bellidella mia vita. Auguri Diego per altri 150 anni!!!!!
    Chi ama non dimentica.

LASCIA UN COMMENTO