Briaschi (proc. Maggio): “Christian non ha alcun problema fisico o mentale”

5
150

Maggio02"La società mi ha detto che Maggio è incedibile"
Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio: “Il mio assistito non ha alcun problema fisico o mentale, ne abbiamo parlato e non mi sembra preoccupato. Nell’arco di una stagione un giocatore è soggetto ad alti e bassi. Christian ci aveva abituato molto bene. Però in tutte le partite non fa mai mancare la sua professionalità e il suo spirito di squadra. Pur non segnando come gli anni passati, la fascia la macina lo stesso. Proprio stamattina ho parlato con Bigon e la società non pone alcuna scontentezza. Maggio ha ancora avanti molta strada da fare, possiede le giuste caratteristiche per il calcio di oggi e può vivere degli anni ancora da protagonista. Maggio ha la fortuna di essere in un ambiente in cui le motivazioni non te le devi andare a cercare altrove, ma te le offre la stessa piazza azzurra, Napoli ti dà tante emozioni. La società mi ha detto che Maggio è incedibile”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc



5 Commenti

  1. E allora visto che non ha alcun problema fisico o mentale, s’adda scetà… quest’anno è irriconoscibile, non mi ricordo da inizio stagione un suo cross che sia stato degno di un’azione da gol… Ma ora deve riprendere a giocare, come fatto fino agli anni passati e tornare ad essere il Super-Bike Maggio per cui tutti tifiamo!!!..

  2. Sono d´accordo conte sangue azzurro speriamo che la botta in testa che ha preso Cristian lo faccia svegliare e cominci veramente a giocare Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here