Bigon: “Lavezzi è un generoso che si esalta nelle grandi sfide. Bisogna accettare le decisioni del giudice sportivo”

4
35

Bigon03Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport24, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Lavezzi sta abbastanza bene, ha subito un colpo al costato contro il MIlan ed alla fine del primo tempo aveva dolore. Per come ha giocato nella ripresa diciamo che non ci sono grossi problemi. E' uno dei migliori talenti della nostra rosa, è un ragazzo generoso e nelle sfide come quella di lunedì si esalta più che in altre, sta trovando continuità e maturità calcistica, cose fondamentali per fare il salto di qualità definitivo. Squalifica Krasic? Se il giudice sportivo ha valutato le immagini ed ha ritenuto che ci sia simulazione penso ci sia poco da fare. Ogni domenica accadono queste cose, c'è sempre qualche giocatore che nel corso di una partita, preso dall'agonismo, si lascia andare ad episodi simili ma bisogna essere onesti ed accettare le decisioni del giudice sportivo".
 

Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. è vero ne succedono tante ogni domenica…il rimedio è semplice: basta squalificarli tutti con la prova tv, cosi se stanno fuori anche 3 o 4 giornate vedrete che la prossima volta prima di simulare ci pensano 3 o 4 volte! io squalificherei pure quello sterco di cane di robinho per la simulazione ke ha fatto quando aronica gli ha poggiato la mano sul petto…ha scatenato una rissa che poteva finire molto peggio, si è mantenuta la calma solo perchè noi napoletani in campo siamo sempre sportivi e corretti.

    forza napoliiiii

  2. ….bigon , mazzarri , dela …. , basta aprire bocca tanto per dire qualcosa e non perchè si ha qualcosa da dire…..!!!!.. che palle ,che noia ……….basta non se ne può più……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here