Pallavicino (proc.): “Lucarelli potrebbe rientrare per febbraio. Grande feeling con i napoletani”

9
55

lucarelli-riallenaIl procuratore Carlo Pallavicino, agente di Cristiano Lucarelli, intervenendo ai microfoni di "Radio Goal", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La riabilitazione di Cristiano procede al meglio, trovo inutile dare delle scadenze ma sent di poter dire che per febbraio potrebbe rientrare. Proprio per questo motivo non credo che il Napoli acquisterà un altro giocatore in attacco. A Napoli sta benissimo, c'è stato subito un gran feeling con i napoletani che è aumentato in questo periodo, Cristiano ha ricevuto tanta solidarietà".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)



9 Commenti

  1. I soldi vanno spesi, e bene, per la difesa. Purtroppo Santacroce era l’unico che poteva darci quella qualità di cui abbiamo bisogno per giocare con più tranquillità, fallito il suo inserimento bisogna investire in qualcuno veramente forte…altro che Britos!

  2. ragazzi lo sanno tutti che Santacroce di testa non funziona.Dopo il successo che ha avuto il primo anno il ragazzo si è montato e si è perso.Per essere bravo è bravo,ma non sa fare sacrifici….fateci caso anche Santon -tanto clamore e poi???? si è perso pure lui.Non tutti i giovani hanno la volontà e serietà di un Hamsik o altri.

  3. un difensore forte e’ quello che ci manca ok ma io penserei anche ad un centrocampista che dia piu’ garanzie di sosa , qui’ viviamo con il terrore che si infortunano amsik o pazienza o gargano il quale ,tra l’altro, non sta rendendo…causa i mondiali.

  4. Santacroce a gennaio deve andarsene.Non serve. Con i soldi ricavati si investe in un buon difensore, ordinato attento e grintoso.
    In partenza metterei anche Blasi e Bucchi.
    Date fiducia a Cristiano Lucarelli, il suo lo ha sempre fatto e bene, i suoi 6-7 goal tra campionato e coppe non li fara’ mancare vedrete. Puo’ risultare utile anche in coppa Italia per far rifatare un grandissimo , ma stanco Cavani.
    In entrata difensore a parte non prenderei nessuno. Il parco giocatori va bene cosi’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here