Liverpool-Napoli, da domani biglietti in vendita

8
110

europaleagueDa domani alle ore 10,00 saranno posti in vendita e 2400 tagliandi messi a disposizione della società partenopea dal Liverpool, per la gara di Europa League del 4 novembre alle ore 21 allo stadio Anfiel (e non Anfield Road come spesso chiamato in relazione alla strada dove è ubicato). 
I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente ai Botteghini 3 e 5 dello stadio San Paolo fino ad esaurimento previa esibizione del documento d'identità e consegna di una fotocopia al botteghino. E' consentito l'acquisto di un solo biglietto a persona ed il costo è di 23 euro.
 

Redazione Napolisoccer.NET



8 Commenti

  1. speriamo di perdere con un bel 3a0 cosi la smettiamo con questa patetica farsa…. cosi ci concentriamo sul campionato altrimenti , vedere una partita del napoli come quella disputata a genova , e poi vedere catania , e anche con il milan ……. la vedo dura…. per poter ambire a qualcosa…. se non al centro classifica , mi scuso sempre con quelli che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno…….!!!!

  2. effettivamente prima usciamo e meglio e’…
    ….anche se mi dispiacerebbe andare a fare una figura di m… con gli inglesi…
    spero almeno in una prestazione dignitosa..

  3. dignita’ significa scendere sempre in campo per vincere, se poi gli avversari sono migliori allora amen, ho fatto atletica e vi assicuro che e’ uno sport dove ti insegnano dignita’ sportiva….quindi sarebbe un errore pensare di scendere in campo pensando al brescia a parte che con il liverpool ci saranno centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo mentre con il brescia……ba lasciamo stare…….

  4. tanto parlate parlate e poi il napoli viene da liverpool con un risultato utile e sarete tutti contenti speriamo bene forza ragazziiiiiiii e forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII SEI SEMPRE NEL MIO CUORE

  5. Ma che cavolo di tifosi napoletani siete,sperate nella sconfitta del Napoli,ma andate tutti a ca…..re.Parliamoci chiaro,non possiamo vincere lo scudetto,però possiamo benissimo lottare per la zona alta della classifica,cosa volete di piu,ricordatevi dove eravamo alcuni anni fa,quello che ha fatto il napoli nessuno ci è mai riuscito.Vedete che schifo fa la Juve,la fiorentina non certamente fa meglio di noi,pochissime squadre sanno combattere e giocare come noi.sempre Foraza napoli

  6. con la rosa striminzita che abbiamo, non siamo in grado di assolvere a 3 competizioni.. io come TIFOSO, sogno che il napoli possa vincere tutto.. ma ci sono della priorita’… e per ora non siamo ancora all’altezza…
    e allora se potessi scegliere, darei piu’ peso al campionato attualmente….
    e’ normale che se il napoli vincesse a liverpool sarebbe un’immensa soddisfazione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here