D’Ippolito: “Gargano? Contro il Milan solo una serata-no. Entro Natale il rinnovo di Pazienza”

7
107

DIppolito-Vincenzo01Il procuratore, tra gli altri, di Cristian Ledesma, Walter Gargano e Michele Pazienza, Vincenzo D’Ippolito, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Contro il Milan Gargano ha avuto soltanto una serata-no, anche dovuta al terreno. È un peso leggero, quando piove ne risente. La condizione atletica? Anche se si dice che l’Europa League non dovrebbe avere effetti, per come si allenano le squadre attualmente, avere due competizioni importanti un po’ stanca. Il rinnovo di Pazienza? Conoscendo i tempi del presidente, credo che ne parleremo intorno a Natale. Ledesma? È indispensabile per la Lazio, da quando è stato reintegrato ed ha rinnovata, la squadra di Reja ne ha subito beneficiato”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



7 Commenti

  1. Gargano e uno scarparo tutti sanno tranne la dirigenza hanno fatto partire uno come Cigarini perche il Mazzarri lo ignorava ma si e fidato di questo bidone che Tabarez lo fa giocare solo 5 minuti

  2. Certo che viene da chiedersi come mai il Mazzarri non si accorge di quanto sia scarso Gargano. Daccordo che recupera centinaia di palloni ma……puntualmente li regala agli avversari.
    E’ un mistero che debba considerarsi un titolare a tutti gli effetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here