Il Brescia chiama Santacroce, a gennaio potrebbe far posto a Britos

9
28

Santacroce01Il calciomercato non finisce mai. I calciatori sono sempre nel cuore di tante trattative, visto che la finestra di gennaio consente aggiustamenti in corsa per le squadre che vogliono cambiare qualcosa. Al Napoli c'è un difensore che pare destinato ad una partenza sicura. E' Fabiano Santacroce. L'ex  bresciano non trova spazio nell'undici di Mazzarri ed ora potrebbe decidere di cambiare aria. Il Napoli, però, vuole ancora puntare sul ragazzo e quindi decidere per un prestito anzichè una vendita secca. Per assicurarsi le prestazioni del difensore azzurro c'è stata una richiesta di prestito proprio del Brescia, prossima avversaria del Napoli. Il presidente Corioni in persona avrebbe chiamato Riccardo Bigon per chiedere informazioni sul calciatore. In sostituzione di Santacroce arriverebbe a Napoli il bolognese Britos, accostato agli azzurri già nella passata sessione di mercato estivo.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Ecco qua!Era scontato ormai.
    Stia pur certo il presidente del Brescia che Santacroce andrà via a Gennaio,anche lui come Cigarini e gli altri,tutti per colpa di Ualter Mazzarro!!

  2. Se Santacroce non gioca la colpa é solo sua, vuol fare la vita da star prima di diventarlo. Rimane il problema della qualità dietro, l’unico che poteva darla, insieme al dinamismo, era lui. A questo punto il Napoli a gennaio dovrebbe fare un solo grande acquisto, ovviamente in difesa, investire in qualcuno in grado di dare al reparto quella tranquillità che manca…altro che Britos (natu n’ciampecone!!)

  3. La soluzione del prestito di Santacroce non sarebbe male, io proverei a recuperarlo e farlo giocare di più in squadre tipo Brescia e vedere se effettivamente il prossimo anno può tornare ad essere il grande earcigno difensore che ha mostrato essere nelle prime stagioni a Napoli.. Lasciate perdere Britos che è un altro scarsone (a sto punto meglio Contini), piuttosto puntiamo su Barzagli, a centrocampo Maresca o Sissoko, in attacco la vedo veramente dura, servirebbe un attaccante coi fiocchi, ma ci sono poche chance in giro: provo a dire Pozzi, perchè Amauri secondo me è quasi impossibile…. Basta solo che sta squadra venga rinforzata a dovere!!!

  4. macchè prestito… santacroce fa a scadenza a giugno… lo si cede definitivo x qualche spiccilo o ce lo portiamo appresso fino a fine stagione… britos non mi piace

  5. britos è scarsisssimo ma veramente facciamo qua..ma doppia giocare per le coppe europee o per la salevzza..la difesa fa acqua in attacco siamo pochi abbiamo 3 attacanti e giochiamo su 3 fronti…ma veramente facciamo tutte le squadre della parte sinistra hanno almeno 2 opzioni (vedi genoa per es.) il napoli chi come opzione dumitru??? ma veramentee facciamo…

LASCIA UN COMMENTO