Maggio dimesso, nessun problema dopo l’infortunio di ieri

6
21

Maggio01Dopo una notta tranquilla passata in ospedale, per valutarne le condizioni fisiche, questa mattina Christian Maggio è stato dimesso dalla clinica "Pineta Grande". Nessun problema è emerso a seguito degli accertamenti ai quali è stato sottoposto il difensore azzurro che, in tempi brevi, riprenderà anche ad allenarsi con i compagni.
 

Redazione Napolisoccer.NET

6 Commenti

  1. Bhe visto che la botta in testa oramai l’ha presa… Speriamo gli faccia tornare in mente come si gioca a calcio; è da troppe partite che il problema è anche sulla sua fascia di competenza…

  2. Comunque e’ facile capire perche’ maggio non sta rendendo come l’anno scorso.
    Con l’innesto di cavani il napoli sta giocando con lavezzi piu’ spostato sulla destra e lui e’ dovuto arretrare per coprire spazi non proprio congeniali al suo, schematico , gioco. Se potesse giocare piu’ avanzato e con il corridoio libero renderebbe molto di piu’.

  3. il medico del napoli è un’incompetente!!!! ha permesso a maggio di contunuare, potendo addirittura causargli dei gravi problemi fisici!!! che vergogna, e questo è il nostro medico sociale? ma stiamo scherzando? non puoi farlo rimanere in campo dopo una testata del genere, ma questo medico ha gli attributi si o no è in grado di imporre un cambio per problemi di salute? o sta a fare la comparsa? cmq se maggio aveva delle gravi conseguenze fisiche la colpa di chi era?

  4. Cari amici buonasera,
    nessuno mi ascolta, maggio deve cambiare ruolo!
    Non c’e’ una partita dove mi ha convinto! le Critiche devono essere costruttive! qui tutti si spacciano a sapientoni del calcio! e non mi riferisco ai non addetti ai lavori, bensi agli addetti ai lavori-!
    Con tre modifiche il napoli puo’ spingere veramente forte! ascoltatemi e per favore insistete anche voi.
    1) Domitru puo’ e deve esessere usato sulla fascia destra, non come attaccante come tornante offensivo, va benissimo salta l’uomo e crossa bene.
    2) Maggio o piu’ arretrato al posto di Campagnaro , (i due si equivalgono in fase difensiva) o in panchina!
    3) Gargano lo avevo gia detto la settimana scorsa: in tribuna!
    A centrocampo il Principito , diamogli fiducia, ha un buon piede deve solo aumentare un po i ritmi ma da fermo i passaggi li fa calibratissimi.
    Aronica , tutti criticano questo giocatore, ma in realtà non è male soprattutto in fase di costruzione.
    De laurentis ascoltami se vuoi vincere qualcosa, perchè ancora non hai vinto niente, devi cambiare queste elementari cose.
    Fidati di me!
    I giocatori sono forti ma non sono messi benissimo i campo, c’è qualcosa che non capisco!
    cordiali saluti
    istutillo tosatti

  5. (Istutillo), per il vomito ti consiglio il maalox, dici che siamo tutti sapientoni, lo diceva sempre Marino eppure e’ finito in pantofole ma per la verita’ sembra che tu sia il sapientone e ti ricordo il gol che maggio ha fatto con mezza rovesciata al volo (solo van basten ha saputo fare altrettanto) e le incursioni sull’out destro con cross per i compagni ora tutto questo non avviene perche’ la fascia e’ intasata ma lui e’ e resta un’ala pura con qualche compito difensivo ma non puo’ sosituirsi a campagnaro, se lo si vuol far riposare , sono daccordo ma escluderlo equivale ad un karachiri.

LASCIA UN COMMENTO