Taglialatela (ex Napoli): “Nel Napoli qualcosa ieri non ha funzionato, i giocatori erano affannati”

1
20

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “De Sanctis è stato decisivo, ha tenuto il Napoli sempre in partita. La cosa che impressiona di più è la continuità, e un portiere raggiunge tale continuità solo quando è tranquillo. Lui, insieme ad Abbiati possono giocarsi un posto in Nazionale. Se fossi in Prandelli uno tra i due non li lascerei a casa, perché sono bravi e hanno un’esperienza internazionale che serve per poter giocare in Nazionale. Nei primi 20’ minuti il Napoli era un poco contratto, è partito sottotono, anche per la qualità tattica del Milan. Il Napoli per ripartire ha dovuto prendere uno schiaffo, e lì è stato bravissimo Abbiati. Alcuni elementi del Napoli non erano in serata, tra questi Cavani, Gargano, che ha sbagliato tantissimo, Pazienza. Quando gli arbitri sbagliano così fa rabbia perché l’arbitro probabilmente, voglio pensarla così, ha sbagliato. Accade spesso che si sbaglia contro il Napoli. Devo dire anche che nel Napoli qualcosa ieri non ha funzionato, i giocatori erano affannati”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 

Condividi
Articolo precedenteCaputi (giorn.): “Napoli-Milan è stata la partita più bella dell’8ava giornata”
Prossimo articoloMaggio dimesso, nessun problema dopo l’infortunio di ieri
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. affannati? Ma ti sei accorto cha abbiamo giocato in 10 e il campo era allentato? Nonostante questo in 10 abbiamo corso piu’ del milan, ma fammi il piacere…intervistate me che e’ meglio.

LASCIA UN COMMENTO