Yebda: “Anche se in dieci ce l’abbiamo messa tutta”

3
92

yebda05Il centrocampista del Napoli, Hassan Yebda, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo avuto un inizio molto difficile nei primi venticinque minuti poi abbiamo giocato molto meglio. Con l’espulsione di Pazienza è stata difficile ma ce l’abbiamo messa tutta per segnare. Abbiamo perso e ora non possiamo dire niente. Abbiamo giocato contro il Milan che è una grande squadra con grandi giocatori ma ora dobbiamo pensare alla prossima partita. Non ho giocato molto le prime partite però ora vorrei giocare un po’ di più e giocare meglio. Voglio dire grazie ai tifosi che ci aiutano sempre. Io sono un mediano interno ma se posso aiutare la squadra a giocare sull’esterno lo faccio. Sull’arbitraggio? Non c’è niente da dire. Io lavoro sempre molto e se si vince sono contento. Mazzarri negli spogliatoi ci ha detto che abbiamo perso la partita ma che in dieci era difficile. Se io gioco è buono, ma se la squadra vince è meglio”.
Dall’inviato in sala stampa Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET
 



3 Commenti

  1. “Mazzarri negli spogliatoi ci ha detto che abbiamo perso la partita ma che in dieci era difficile.” Ho letto bene? Ho capito bene? Che razza di allenatore è se va negli spogliatoi a dire che abbiamo perso? Dicevano che era un buon motivatore… le partite si perdono al novantesimo, non prima.

  2. volevo lasciare un commento sulla partita di questa sera :va bene che il milan è una squadra costruita per vincere lo scudetto, va bene che una sconfitta in 10 nonostante stavamo quasi per pareggiare ci può stare però quello che non posso accettare prima che come sportivo e poi come tifoso del napoli è l’arbitraggio scandaloso della sottospecie di arbitro di rizzoli che ogni volta che viene a napoli ne combina sempre una più grande, fermo restando che il milan è una squadra fortissima. Perciò dico basta a questo scempio dateci la prova tv oppure ogni volta ora il napoli ara un’altra squadra subirà sempre questi continui sopprusi…………………forza napoli. p.s ma siamo sicuri che sia finita calciopoli?

  3. Caro Nicola

    Hai già detto tutto…MI sa tanto che quest’anno il Milan vince lo scudetto, non tanto perchè è una squadra forte, ma perchè il sistema arbitrale li favorirà. Parliamo chiaramente: già l’anno scorso gli arbitri hanno cercato di far vincere lo scudetto al Milan, ma l’Inter era talmente piu’ forte che ha vinto lo stesso!!

    Io resto orgoglioso del mio Napoli dei Grava e degli Aronica.Non abbiamo bisogno dei mercenari , quali Zingarinovic e Robino. Non abbiamo dirigenti corrotti e ne sono fiero.

    Aurelio punta all’Europa, lascia stare il campionato Italiano; quello è già deciso a tavolino!!

    G

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here