I convocati di Mazzarri, ci sono anche Bucchi e Blasi

10
83

convocati-2010-11Non sarà della gara Fabiano Santacroce che non è stato nemmeno convocato.
Mister Mazzarri ha fatto sapere in conferenza stampa che il Napoli di domani sera contro il Milan, vorrà vincere a tutti i costi e lo farà dando il 120% in campo. L'allenatore toscano oggi, subito dopo l'allenamento, ha diramato l'elenco dei convocati per il posticipo di domani: fuori Santacroce, dentro Blasi ma la grande sorpresa però riguarda il reparto offensivo: è arrivata infatti la prima convocazione anche per Christian Bucchi, riaggregato alla squadra dopo l'infortunio di Lucarelli. Questo è l'elenco completo dei convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Bucchi, Cavani, Lavezzi, Dumitru.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. santacroce oramai è meglio che cambi aria…ma l’ha voluto pure lui…troppo una capa di cavola…fare testa a testa con Mazzarri non conviene soprattutto quando nelle poche partite che giochi non ti impegni e fai danni…Speriamo non giochi Cribari…

  2. Abbiamo bisogno di altri innesti soprattutto in difesa…….visionate GARGIULO del Portogruaro…….è forte ed è anche un Casertano DOC…..dite alla società di visionarlo!!!!

  3. no enzo, scusami non crwedo che la capa centri qualcosa, ripeto sono convinto che al di là di problemi caratteriali che di ceto ci sono, tatticamente santacroce non puo giocare in una difesa a tre, basa la sua forza sull’anticipo, per cui se viene saltato non cè chi raddoppia, ma cio comunque non vuol dire che deve essere ceduto, io da tifoso ritengo che mazzarri durante le partite dovrebe cambiare a volte modulo, anzi alcune partite andrebbe variato il sisiema di gioco, soprattutto quando gli avversari oppongono esterni forti e difficili da saltare da parte di maggio e dossena, ed alora una difesa a 4, con santacroce centrale insieme a cannavaro, puo essere una cosa da provare, cosi si potrebbe infoltire il centrocampo creando un gioco diverso da quello abituale, vedi catania e liverpool, hanno chiuso bene sulle fasce e addio napoli, poche azioni e quasi tutte prevedibili, di cereto deve essere preso un difensore sinistro e bravo per la difesa a tre, ma cio non vuol dire vendere un giovane di certo con un buon avvenire

  4. Santacroce farà la fine di Cigarini. Peccato perchè perdiamo un elemento valido. Bisogna saperlo gestire.
    Speriamo che Cribari non ci faccia qualche altro bel regalo.
    NAPOLI SEMPRE NEL CUORE

  5. ragazzi voi che tanto rimpiangete CIGARINI sta facendo la panchina e la tribuna nel SIVIGLIA, però nessuno lo dice,pensate solo a criticare l’operato di questo allenatore che in anno sulla panchina ha fatto+che bene i fatti volete o non volete stanno dalla sua parte basta criticare sempre e comunque un allenatore che ha dato
    1)un gioco(vi piaccia opp no)
    2)rivalutato gente definita morta come Grava,Aronica,Pazienza,lo stesso capitano Cannavaro
    3)vuole giocatori motivati che sudano la maglia,crede molto nel gruppo ed è giusto
    4)puoi sbagliare qlc cambio(questo glielo contesto anch’io)ma sparare a zero per quello che ha fatto in anno significa che questI “pseudo-tifosi”non sono per niente riconoscenti,pensano solo a minare quello che di buono si cerca di costruire,caro MAZZARRI va avanti per la tua strada,i fischi di giovedi erano solo xchè ci aspettavamo una vittoria contro una “signora squadra” poi ci sono stati solo ed esclusivamente applausi.
    Per quanto riguarda SANTACROCE non è vero che non può giocare in una difesa a 3,questa è una altra minchiata il meglio l’ha fatto vedere proprio qndo Marino lo acquisto è annullo gente del calibro come Pato,Cassano, ecc…ecc !!! la verità è che questo giocatore non ci sta+con la testa,sarebbe per noi e per lui meglio cambiare aria a menochè non voglia dimostrare tutte le sue qualità,xchè è un difensore di ottime qualità purtroppo non anziana il cervello come molti “pseudo-tifosi”che circolano in questo sito !!!!!!!!
    Date il tempo a MAZZARRI avete la memoria corta è qui da un anno….(no 10anni) bisogna farlo lavorare,supportate questi giocatori e le sue scelte, basta criticare siete diventati PATETICI E NOIOSI !!!!! RICORDATEVI NELLA VITA BISOGNA ESSERE OBIETTIVI !!!!!!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI……
    GRAZIE DE LAURENTIS
    GRAZIE MAZZARRI VINCI PER ZITTIRE STA MASSA DI INCOMPETENTI….AHAHAHAHAH !!!!!

  6. avete rotto le scatole a criticare sempre cribari che ha fatto solo un’ autorete!!!!! Il nostro cannavaro è il giocatore più scarso che abbia mai visto e nessuno lo critica xkè lui è il capitano: ma fatemi il piacere!! spero k de laurentis non gli rinnovi il contratto e che vada a fare il parcheggiatore abusivo fuori lo stadio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here