Ciro Ferrara nuovo tecnico dell’Italia Under21

5
27

Ciro Ferrara sarà il nuovo tecnico della Nazionale Under21 e come suo vice ci sarà l'ex portiere Angelo Peruzzi. Il nuovo tecnico sarà presentato il 25 ottobre presso la sede della FIGC a Roma, alle ore 15.00. Ferrara firmerà un contratto che lo leghera alla Under 21 fino al 2013.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBoateng: “Spero di giocare al San Paolo ci sarà un’atmosfera straordinaria”
Prossimo articoloMilan: anche Zambrotta out per Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. Ma perche Italia nel giovanile mette allenatori inesperti. Qui serve gente che capiscono del calcio allenato e che hanno grossa experienza come allenatore. I giovani non miglioreranno mai con allenatori fallimentari come Ferrara.

  2. La xxxx juventina ha colpito ancor e per levarselo dal libro paga lo ha imposto alla federcalcio .Allenatore fallimentare ed inesperto ha trovato la giusta collocazione ad allenare le speranze azzurre,povera Italia non ci smentiamo mai !!!

  3. Che macchiaviello!!!!!!!!! In Italia non si vuole propio cambiare!!!! Stiamo propio inguaiati!!!! Italia è dei potenti e non dei giusti purtroppo!!!!! Ahimè….

LASCIA UN COMMENTO