Dossena: “Peccato per il pareggio con il Liverpool, ma siamo in corsa per la qualificazione”

7
15

dossena-europa-league3Andrea Dossena ha rilasciato un'intervista esclusiva a Marte Sport Live dopo la partita con il Liverpool: "L'avevo detto alla vigilia, noi ci abbiamo messo il cuore. Da parte nostra, c'erano grandi stimoli, avevamo il famoso formicolio. Purtroppo non siamo riusciti a vincere, il Liverpool si è difeso bene e non abbiamo avuto spazi. Ma se vogliamo diventare una grande squadra e conquistare qualcosa d'importante, dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano e vincere anche queste partite".
La qualificazione è assolutamente alla portata: "Il pareggio tra Steaua e Utrecht è positivo. Siamo ancora in corsa per la qualificazione e ci proveremo".
Fonte: Radio Marte

 

7 COMMENTS

  1. Ragazzi….è un problema di mentalità e di opportunità che manca…
    ieri il liverpool aveva solo il nome in campo, dunque bisognava approfittarne e vincere. Stessa cosa con la fiorentina ad inizio campionato…ecc….ecc.
    Il napoli deve avere maggiore autostima….

  2. io penso che mancano dei giocatori tecnici- che riescano a scardinare e a penetrare nelle difese chiuse.Ma i top -class difficilmente li avremo a napoli.

  3. A mente fredda diciamo che il Napoli avendo carenze organiche
    veramente paurose e quindi giocando in modo prevedibile e scontato visto che quelli sono e quelli giocano e’ fin troppo facile
    prevedere cio’ che e’ il dipanarsi delle gare x gli allenatori avversari
    Ci salviamo se davanti i nostri sono belli carichi e pimpanti cosa
    che con l’andare avanti nelle varie competizioni senza avere mai cambi diventera’ sempre piu’ difficile da ottenere.
    Poi tra le altre pecche c’e’ ne una a centrocampo che non mettiano quasi mai in evidenza e cioe’ la mancanza di un giocatore che sappia dettare i tempi e i cambi di gioco, secondo Mazzarri questo lo dovrebbe fare Gargano ma sappiamo tutti molto bene che ad un manovale non si puo’ chiedere lavori di ceselleria.

  4. wuee faber….nel dirti che la tua coda di paglia è più o meno lunga come la sa..rc volevo anche dirti che so benissimo che nel mondo ci sono le macchine…sono un carrozziere…ma la clava noi napoletani veri la usiamo x cose che tu molto probabilmente sei esente…buon fine settimana!!

  5. Tony aggiungo anche “E ME NE VANTO”visto che esiste in giro gente come te che ha veramente capito poco di come gira il mondo.
    Questo non vuol dire avere la coda di paglia ma rispondere ai
    vaneggiamenti che tu e alcuni come te,pochi per fortuna, scrivono su questo sito.
    E visto che non sono napoletano vorrei sapere cosa vuol dire
    SA..RC credo che sia napotetano visto che non ho una corrispondenza in italiano.
    Ti chiedo anche scusa se non sono e non capoisco il tuo dialetto ma cosa ci vuoi fare non tutti siamo perfetti.
    Un’ultima cosa mi incoriosisce sapere osa si puo’ fare con una clava………………………………………

  6. nientedimeno…uno che scrive parole in latino e che conosce il mondo come nessun’altro non riesca a capire le sigle di salerno e reggio calabria….comincio a pensare che a napoli insieme ai rifiuti tossici di altre città ora arrivano anche i rifiuti di tifoserie di altre città!!…chiappariè..ma quando io vedevo il napoli di clerici juliano…il napoli come te…quello di frappampina..ma tu dov’eri..quando io ero a salonicco bordeaux lipsia monaco stoccarda…tu addo’stivvvvvvvvvv…tu sarai anche tifoso del napoli..ma il tuo sangue non è azzurro come il mio e come quello di tanti tifosi che scrivono su questo sito ..se no non fareste sentire solo quando le cose non vanno bene..tipo come giovedi!!

  7. Caro FABER che non sei napoletano si vede da1miglio di distanza le tue CRITICHE sono pari a zero xchè tu appartieni a quella classe di PSEUDO-TIFOSI che giro in questo sito….siete carta conosciuta…mi sono ripromesso di non rispondervi+ !!! cmq TONY volevadire SA-RC sarebbe l’austrostrada SALERNO.R.CALABRIA !!!!!!
    STAT BUON…..
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…….
    GRAZIE DE LAURENTIS ALLA FACCIA DI QUESTI GUFI…AHAHAHA !!!!

LEAVE A REPLY