Aronica: “E’ stata una partita difficile contro un avversario di tutto rispetto”

3
64

Aronica02"Da domani mattina si lavora in funzione del Milan perché sarà una partita importante e delicata"
Salvatore Aronica
, difensore del Napoli, intervenuto in sala stampa ai microfoni di Radio Marte, ha commentato il pareggio a reti bianche con il Liverpool. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “E’ stata una partita sentita contro una avversario di tutto rispetto, un avversario blasonato. Anche loro giocavano in dieci dietro la linea della palla e quindi non è stato facile.
Utrecht – Steaua è finita con un pareggio quindi siamo ancora tutti lì e cercheremo di mettercela tutta per passare il turno.
Non era un Napoli emozionato perché ormai è già la terza partita e siamo abituati. Abbiamo creato qualche occasione, mentre il Liverpool ne ha create ancora di meno. Sapevamo che il Liverpool non attraversava un momento molto brillante ed ha lasciato molti giocatori importanti a casa, ma anche incompleto è una signora squadra. Noi abbiamo cercato di mettercela tutta per riuscire a segnare. Da domani mattina si lavora in funzione del Milan perché sarà una partita importante e delicata”.
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. ma qnt di voi ieri erano allo stadio per sostenere la squadra? invece di stare sul divano a grattarsi la pancia?! E VOI SARESTI I TIFOSI?ahahahaha che ridere !!!!!!
    povera italia……tutti allenatori…presidenti…..IL NAPOLI sta crescendo vi piaccia opp no una partita come ieri contro una delle squadre+titolate di Inghilterra(5COPPE CAMPIONI)e non mi venite a dire che non c’erano i titolari-era sempre IL LIVERPOOL fino a qlc anno fa potevamo solo sognarla opp giocarla alla play-station,se si vuole critircare poi Mazzarri per alcune scelte sbagliate che ha fatto fate pure ma da qui a dire che questo allenatore non è buono e che è un guaio per questa squadra allora di CALCIO NON CAPITE UNA MAZZA!!! Nel calcio quello che contano sono i risultati…..e i risultati di1anno di lavoro stanno dalla sua parte,volete criticare DE LAURENTIS una persona che dopo anni anni anni di buio totale ci sta facendo rialzare la testa con ONORE e RISPETTO? sapete che tutte le squadre di serie A ci temono?hanno paura nel senso calcistico xchè la società tieni bilanci ok,un struttura interna che sta crescendo,osservatori di primo ordine per chi non li conoscesse MICHELI e l’altro, gente che hanno scovato quando erano al BRESCIA giocatori come Viviano,Santaroce,Hamsik,Mannini,Salamon(questo uscira fuori tra qlc anno) una rosa di tutto rispetto con vari nazionali,una primavera che sta crescendo,giocatori GIOVANI di belle speranza sparsi in serie C due su tutti CIANO-INSIGNE(per chi non lo sapesse stanno segnando a raffica) !!!! il “progetto” c’è ora se volete sparare minchiate su minchiate fate pure xchè è come parlare con un muro, per fortuna che c’è un presidente così(a parlare avvolte è anche l’invidia,ricordatevi)
    Ieri ero allo stadio in curva B, un emozione unica,sensazioni indescrivibili,mi è venuta la pelle d’oca,anche se mi aspettavo la vittoria per balzare in testa al girone,alla fine il pubblico dopo qlc accenno di fischio ci sono stati solo ed esclusivamente applausi….ripeto applausi !!
    GRAZIE DE LAURENTIS,GRAZIE MAZZARI,GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE DIO PER AVERMI FATTO TIFOSO DEL NAPOLI 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here