Scontri fra tifoserie all’esterno della stazione di Campi Flegrei

1
28
E' di pochi minuti la notizia che all'esterno della stazione della metropolitana di Campi Flegrei sono avvenuti degli scontri fra le opposte tifoserie. Il bilancio è di quattro feriti, ma grazie all'intervento della polizia (sez. Falchi) si è potuto ritornare alla calma. Al momento quasi tutti i supporters inglesi sono all'interno dello stadio San Paolo, mentre un elicottero della polizia sorveglia la zona dall'alto.
Dall'inviato al San paolo Gennaro Gambardella

1 COMMENTO

  1. Dopo un incontro con i membri del consolato britannico DI NAPOLI ci hanno chiesto di consigliare tutte SOSTENITORI DI VIAGGIO DEI SEGUENTI CUI SE osservati dovrebbero fare il viaggio SICURO UNO: –

    Rapine, purtroppo, sono comuni nelle città, soprattutto attorno al centro storico (Centro Storico), dove gli uomini / ragazzi a cavallo scooter / ciclomotori target con borse o elementi evidenti di alto valore, come orologi, gioielli ecc Si consiglia di prestare attenzione quando si attraversare alcuna strada a causa delle buffonate di guida della gente del posto e di essere consapevoli in ogni momento quando si cammina lungo i marciapiedi di scooter / ciclomotori si avvicina da dietro.

LASCIA UN COMMENTO