Napoli-Liverpool: Le dichiarazioni di Hogdson e Carragher

0
84

liverpoolRoy Hogdson e Jamie Carragher, rispettivamente tecnico e difensore del Liverpool, sono intervenuti in conferenza stampa ed hanno analizzato la prossima sfida con il Napoli. Di seguito le loro dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET.

Hogdson: "L'assenza di Gerrard e Torres? E’ arrivato il momento di fare delle scelte e dobbiamo avere della priorità. Mi prendo la mia responsabilità e credo che domani la squadra sarà in grande forma. Vedrete. Non è bello essere all’ultimo posto in classifica, Liverpool è una grande opportunità, possiamo ancora cambiare le cose. Conosco bene De Sanctis, ho lavorato con lui, gli altri meno. Ho giocato con Fernando Torres con l’Utrecht, adesso faccio il contrario e mi criticano lo stesso. Ho le spalle larghe e ho la giusta esperienza".

Carragher: "Il mister sceglie chi deve giocare, la gara sarà difficile ma noi siamo molto motivati. Abbiamo una rosa adeguata per affrontare il Napoli nel migliore dei modi. Il San Paolo è uno stadio importante e questa partita è ricca di insidie anche perchè il pubblico sa trascinare la squadra. Del Napoli conosco Hamsik e Cavani ma sappiamo come cavarcela siamo pronti per giocarci la partita, cercheremo di essere protagonisti".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Liverpool: Mazzarri conferma la squadra titolare, ampio turn-over per Hogdson
Prossimo articoloTeppisti in azione contro cittadini inglesi nel centro di Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here