Napoli-Liverpool: i convocati di Mazzarri

0
17

convocati-2010-11Dopo l'odierna seduta di allenamento a Castelvolturno mister Mazzarri ha reso nota la lista dei convocati: De Sanctis, Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Zuniga, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi.
La gara di domani con il Liverpool è molto sentita e anche durante le ultime sessioni di allenamento l'impegno dei componenti la rosa azzurra lo ha dimostrato. I giocatori, infatti, si sono impegnati tanto ed hanno dimostrato particolare grinta come ad esempio quando Dossena e Bucchi, sotto l'occhio vigile di Mazzarri, hanno avuto uno scambio verbale per una mancata chiusura oppure gli interventi molto "decisi" di Santacroce su Dumitru e di Maiello su Lavezzi.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDivieto di vendita di alcolici per Napoli-Liverpool
Prossimo articoloProblemi per Contini al Real Saragozza?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO