La Florio: “Dossena non ha alcuna rivalsa contro il Liverpool ma ci tiene a fare bene”

2
10

Dossena01A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Dossena. “Non è vero che Dossena non ha brillato a Liverpool, dopo l’infortunio non ha dato il meglio di sé stesso e questo lo ha penalizzato. Andrea è sereno, non ha alcuna rivalsa contro questa squadra perché l’ha vissuta come una bella esperienza, ma ci tiene a fare una bella figura con il suo Napoli. Anche domenica contro il Catania ha fatto bene, aveva patito la mossa di Giampaolo. Sapeva che Dossena poteva essere un pericolo sulla fascia per questo gli ha messo Gomez. La scelta di Mazzarri di toglierlo ha prodotto il gol. Andrea è molto entusiasta della sfida di domani al San Paolo. Il Liverpool è una squadra in difficoltà, è molto vulnerabile ma è anche molto temibile. Al San Paolo si assisterà ad un vero spettacolo. Dossena si trova molto bene a Napoli, gli piace il clima, anche la moglie sta molto bene, gli piace mangiare, gli piacciono i tifosi, è soddisfatto e mi racconta di uno spogliatoio molto unito. Si trova molto bene con il mister e il Napoli con lui ha fatto il suo primo acquisto. Il Napoli dipende troppo da Cavani quindi credo che a gennaio bisognerà intervenire in attacco e a centrocampo perché la panchina del Napoli adesso non è pronta per fronteggiare campionato ed Europa League”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

2 Commenti

  1. dosse’ si proprio ‘nu mostr’ (in ambito calcistico ovviamente ) ora ci manca solo un paio di difensori e l anno prossimo saremo una squadra da primato

  2. EPPURE è stato1giocatore molto criticato(da me sempre difeso) fin dal suo arrivo a NAPOLI da questi PSEUDO.TIFOSI apostrofandolo con aggettivi del tipo
    1)se era forta mica il LIVERPOOL lo vendeva al NAPOLI
    2)è1giocatore finito
    3)non è buono mi ricordo che qlc si permise di dire pure che era meglio Mesto…..ancora rido ahahhahahah !!!!
    L’ho sempre ritenuto uno dei migliori fluidificanti sx italiani e per fortuna che lo sta dimostrando per rendimento e assist e poi si mangia la fascia come pochi,appena Maggio si riprenderà(anche lui ora sotto l’occhio della critica feroce)vorrei ricordare che questo giocatore viene da un Mondiale,ha saltato mezza preparazione,e non ha riposato nemmeno una partita avremo 2treni ad altà velocita 😀 !!!!
    Domani sarò allo stadio per questa partita che fino a qlc anno fà molti tifosi(me compreso)la giocavamo solo alla play-station…ehehheh !!!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI….

LASCIA UN COMMENTO