De Laurentiis: “Vinciamo 2-0: l’azzurro la spunterà”

5
90

DeLaurentiis04Il presidente Aurelio De Laurentiis, intervenendo ai microfoni di "Marte Sport Live", alla vigilia della sfida con il Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisioccer.NET: "I tifosi sono stati ancora una volta incredibili, mi mettono in difficoltà. Il San Paolo sarà tutto esaurito, quindi dovrò fargli altri sconti. Mancano ancora diecimila biglietti da vendere, entro domani non ci sarà più un posto. Anche con il Milan c'è grande entusiasmo, la risposta è incredibile. Dico ai giocatori che non devono mai perdere la concentrazione, non dobbiamo mai pensare che il risultato sia al sicuro. Il nostro pubblico merita il massimo. Il mio pronostico? Stavolta dico 2-0. Vedrete che l'azzurro la spunterà. De Niro al San Paolo? Adesso è a Castiglion della Pescaia, domani girerà una scena difficilissima, poi partirà per New York, mentre io andrò a Washington. Tornerà in Italia a febbraio per la promozione del film, spero di poterlo regalare al pubblico, altrimenti porteremo il Napoli a New Yor per una partita contro i Red Bull".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fone: Radio Marte)
 

Condividi
Articolo precedenteEvento Marketing in casa Napoli: presentati i nuovi caschi per moto AGV
Prossimo articoloConclusa la conferenza stampa di Mazzarri e Dossena
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. presidente il pubblico di napoli merita una grande platea, quindi la strada è quella giusta costruire un grandissimo napoli che punti a grandi traguardi…..ora siamo a metà strada siamo una grande squadra ma che può puntare dal 3 al 8 posto.

    manca poco un grande difensore , un altro attaccante da far rifiatare i tre li davanti e inler dell’udinese, insomma ci siamo…. perchè o a gennaio o a giugno questi tre tassellili avremo

    forza napoli

  2. e una vita che sogno una partita cosi e grazzie a questa societa che qualche pseudo tifoso critica continuamente finalmente potro vedere dai ragazzi mettetecela tutta e continuate a far sognare i veri tifosi cmq vada e ovunque sarete noi vi seguiremo forza azzurri

  3. io sono orgoglioso di questi traguardi. sono orgoglioso di questa maglia e della mia città, sono orgoglioso di poter dire che finalmente anche noi siamo tornati a giocare una competizione europea che seppure meno importante della CL vede comunque Man.City,Liverpool,Juventus,CSKA …insomma squadre che sono forti ed hanno una storia in europa, ma la cosa che più mi fa star bene è che vedo un gruppo, un tutt’uno amalgamato alla perfezione pronto a lottare e a sopperire a quelle mancanze tecniche che comunque ancora restano…ma vederli in campo al San Paolo con il pubblico più caloroso del mondo a sudarsi una vittoria in europa contro i Reds…questo, questo è veramente magnifico.

  4. concordo con voi ragazzi,anch’io sono orgoglioso di quello che si sta costruendo intorno al CALCIO NAPOLI…..grazie DE LAURENTIS !!!!
    E DOMANI TUTTI AL SAN PAOLO…..per fortuna che io ci sarò 😀 !!!!!
    BATTI IN ALTO LE MANI CHE è ARRIVATO CAVANI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here