Di Marzio: “Non sarà facile per il Napoli, i Reds cercano il riscatto”

13
13

DiMarzio-Gianluca01Consueto appuntamento con Gianluca Di Marzio ai microfoni di "Marte Sport Live". Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di Napolisoccer.NET: "Domenica ho voluto ricordare Guido Palliggiano, era il minimo che potessi fargli. Volevo dedicargli un pensiero e faccio ora lo stesso per Guido Camarlinghi, il procuratore di Campagnaro, che è stato colpito da aneurisma cerebrale mentre era in viaggio di nozze. Campagnaro è stato il suo testimone". Giovedì c'è la sfida con il Liverpool: "Non sarà facile per il Napoli, i Reds cercano il riscatto". Gli azzurri non sono stati brillanti a Catania: "I nazionali hanno risentito dei viaggi e non erano al massimo della condizione. Forse si poteva dare un pizzico di fiducia in più a Sosa e Yebda". Si parla di mercato: "Matavz è un attaccante da seguire, sta facendo molto bene, è un giocatore importante. Lo stava prendendo l'Ajax l'estate scorsa, adesso vale 7 milioni di euro. Molto dipenderà dalle condizioni di Lucarelli. La priorità è un'altra, Mazzarri vorrebbe un difensore mancino. Britos? La valutazione è alta, bisognerà cercare il giusto identikit".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Marte)
 

Condividi
Articolo precedenteBigon (all.): “Adesso c’è il Liverpool. Il Napoli deve crederci”
Prossimo articoloYebda racconta il Liverpool a Mazzarri
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. D’accordissimo con Di Marzio si poteva dare piu’ fiducia a Sosa e
    Yebda e se cosi’ non e’ la domanda e’ sempre la stessa perche’
    prenderli con l’avvallo del mister?
    Domenica siamo persino arrivati al parasosso di non fare la terza
    sostituzione con in campo gente come Maggio,Hamsik,Gargano che non stavano letteralmente in piedi pur di non far scendere in campo gli acquisti estivi.
    Il che e’ veramente assurdo se Mazzarri non li mette in campo neanche x 15 minuti vuol dire che sono delle vere e proprie “SOLE” altrimenti e’ inspiegabile una cosa del genere.
    X I SOLITI “TIFOSISSIIMI” QUESTI SONO FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE SIGNIFICA LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!!!!!!!!!!

  2. faber cosa aggiungere altro…..ben detto ma lo vedi che quando il napoli non c’è non ci sono neanche i (tifosi )…!! , la mia e sempre la stessa : è facile salire sul carro del vincitori..!! ma speriamo non lo leggano i( tifosi )altrimenti si offendono..!!

  3. ….spero di non vedere più in un campo di calcioMAGGIO( grande pacco) negativo , anche un pò depresso calcisticamente parlando e non solo. MI IRRITA E BASTA…..!!!! avanti non sa andare ,centro campo non se ne parla , forse in difesa ….??q!! ma mi faccia il piacere….

  4. i tifosi ci sono sempre, e sono anche obbiettivi, a catania non è stato un napoli super, ma non per questo si debba sparare critiche per attestare , hai vsto avevo ragione io, bisogna anche vedere le cose dal lato positivo, un pareggio è sempre meglio di una sconfitta, e poi speriamo a fine campionato di salire tutti su questo carro dei vincitori…. invece di trainare quello dei vincitori del nord (calcisticamente parlando)

  5. ogni giocatore ha un periodo di appannamento e maggio, non domentichiamolo, deve fare l’esterno difensivo di destra quando difendiamo e l’ala quando attacchiamo, l’errore non e’ di maggio ma di mazzarri il quale non sa effettuare i cambi e , mi dispiace dirlo, non e’ un allenatore all’altezza della squadra che abbiamo.
    A catania occorreva zuniga al posto di maggio a destra e yebda al posto di gargano il quale era verosibilmente stanco per le numerose partite in nazionale.( avremmo vinto)

  6. Tony e tu ti reputi un tifoso del Napoli?
    Che parlino i napoletani veraci, come le vongole?
    Ma in che mondo vivi?
    Ma qualcuno ti ha spiegato che siamo entrati in Europa?
    Ma lo sai che una societa’ x vivere ha bisogno di milioni di tifosi
    magari sparsi x 5 continenti di tutte le razze e di tutti i colori?
    Ma lo sai che hanno inventato,i motori,le ruote le armi automatiche che hanno sostituito le clave che tu ancora usi essendo rimasto all’eta’ della pietra?
    Ti giuro avrei veramente non aver letto un post come il tuo perche’ non pensavo potesse esistere ancora gente con una testa come la tua.
    A MAI PIU’ LEGGERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. FABER ma fammi capire un po di cose
    1)di dove sei?
    2)sei un tifoso del napoli?
    3)andrai a vedere la partita del napoli domani sera?
    4)sei mai andato allo stadio qndo il napoli era in serie C1?
    5)un ultima cosa ora pure le PULCI hanno la tosse? ahahahahaha…..
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…….

  8. criticare Mazzarri e metterlo incroce per una sostituzione sbagliata(ammetto che anche io ho storto il naso) significa che quelli che lo CRTICANO SEMPRE non capiscono una mazza xchè nel calcio bisogna essere “OBBIETTIVI”,criticare il mister dopo quello che ha fatto(quando arrivò per coloro che hanno la memoria corta eravamo penultimi in classifica) portandoci in COPPA UEFA dopo 16anni mi sembra eccessivo,domani sera i 60mila assaporeranno emozioni ormai assopite da troppo tempo !!!!! Mazzarri è un grande motivatore, personalmente non vedevo a Napoli un allenatore del genere ai tempi di LIPPI,poi reputo che sia il nostro “guerriero” e “valore aggiunto.
    Ma FABEr conosci anche il latino mi compiaccio…..brav !!! hai fatto copia e incolla su google?ahahahah !!!!!
    Ci sono troppi PSEUDO-TIFOSI che si sentono indirtto di criticare io accetto la critica ma deve essere costruttiva.
    Forse una mia sensazione ma HAMSIK domani partirà dalla panchina per farlo riposare1po visto che lunedi c’è il Milan dando spazio a SOSA(potrei anche sbagliarmi)
    P.S. per tutti questi “criticoni” domani sera sarete allo stadiooO? BAH !!!!! personalmente ci sarò non mi sarei mai perso questa partita per niente al mondo, domani sosterrò il MIO GRANDE NAPOLI !!!!!!
    BATTI IN ALTO LE MANI CHE è ARRIVATO CAVANI 😀

  9. non li penzate a i criticatori!!!!!!!!!! il napoli a catania non ha gocato bene e vero ma abbiamo pareggiato ma il milan in coppa dei campioni lo avete visto ? ridicolo sempre e forza azzurri

LASCIA UN COMMENTO