Napoli: idea Piatti, talento diciannovenne dell’Estudiantes

0
28

Ha 19 anni, è il talento argentino dell’Estudiantes e piace parecchio al Napoli di De Laurentiis. Parliamo di Pablo Piatti. Trequartista, nel mirino anche della Juventus, il giovane Piatti è oggetto di una trattativa già aperta, sulla scorta delle relazioni positive di Pierpaolo Marino, che lo ha seguito nel corso dei suoi viaggi di aggiornamento in Argentina, ma anche di Sebastian Veron e Nestor Sensini.

L’agente di Piatti è Nestor Sivori, che ha offerto al Napoli anche Fernando Cavenaghi, bomber del Bordeaux, operazione questa comunque complicata e costosa. Il gemellaggio con la Juve fa sognare i tifosi biancazzurri, che aspettano buone notizie sul fronte Iaquinta, con la possibile aggiunta di Almiron, che dovrebbe arrivare in prestito nell’ambito degli affari Zalayeta e Blasi, destinati a restare a Napoli.

E a Napoli potrebbe arrivare da Roma Mauro Esposito, in cambio di Domizzi. Per la fascia sinistra piacciono Vargas del Catania e Balzaretti, a destra Raggi o il giovane Ranocchia, mentre in porta – in attesa di nuove verifiche di Navarro – ci sono contatti con il Milan per Abbiati, ma c’è anche un’idea Pelizzoli, attualmente in Russia, alla Lokomotiv.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – tratto da sportmediaset

LASCIA UN COMMENTO