Mazzarri: “Sono arrabbiato perchè non abbiamo espresso il nostro gioco”

18
23

Mazzarri03Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha commentato la prestazione del Napoli, che al “Massimino” di Catania ha pareggiato 1-1 con gli etnei: “Sono arrabbiato, ma al di la dell’ultimo episodio (la marcatura di Zuniga sul gol di Gomez, ndr), perché su questo campo non riusciamo a giocare come sappiamo. A parte il risultato non sono contento di come si è espressa la squadra, anche se me lo potevo aspettare quando c’è la sosta e si va in giro per il mondo con le nazionali. Mi sono arrabbiato ancora di più quando poi sull’1-1 è uscito fuori l’orgoglio e si è giocato, quindi vuol dire che non mancavano ne energie ne la lucidità. Noi non dovevamo pensare alle prossime partite perché sapevo le insidie che riservava questa partita. Non abbiamo espresso il nostro gioco e siamo stati leziosi in alcuni frangenti mentre loro hanno fatto un gran partita. Contro di noi poi fanno tutti la partita della vita mentre noi non abbiamo fatto la solita gara che io vorrei fare”.
Il salto di qualità? Se un giocatore gioca da anni la Champions e va all’Inter o al Milan è chiaro che è preparato per giocare le tre competizioni. Fa parte del suo dna. Noi siamo una squadra giovane con tanti talenti che ancora devono arrivare a quel livello. Ora che ci considerano grandi va bene perché abbiamo fatto una crescita importante, considerando a dove eravamo lo scorso anno a questo punto del campionato, ma abbiamo ancora bisogno che ci entri nel dna.
All’ottava di campionato incontreremo il Milan, ed abbiamo di mezzo il Liverpool, è chiaro che noi come rosa non siamo abituati ma queste sono verifiche costanti di crescita. Spero di essere ascoltato dai miei giocatori che se si vuole ambire a certi traguardi bisogna avere la maturità di sapere che se si gioca contro il Catania noi dobbiamo essere come l’Inter, la Juve o il Milan. Il salto di qualità si cerca di farlo tutti i giorni, ventiquattro ore al giorno”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

18 Commenti

  1. ARRABBIATO????? E noi tifosi??? Mi piacerebbe sapere alcune cose:::: Come mai Maggio non lo cambi mai??? Non ha azzeccato un passaggio,lento,sbagliava tutti gli anticipi;;; Dossena stava bene!!! Non hai ritoccato il centrocampo trovando una sostutuzione di gente fresca!!!!. I tuoi pupilli non si toccano mai????? Sono io e noi tifosi arrabbiati!!! Non riusciamo mai a tenere un risultato fatto nel primo tempo e che c….!!!!!!

  2. Ma smettila di dire c…!!
    La verità che nn ammetterai MAI è che nn abbiamo ricambi validi ed oggi si è visto chiaramente. Il centrocampo nn filtrava,
    ma è chiaro, sono spompati dai troppi impegni! E tu insisti sulla mentalità. Se le pile sono scariche la mentalità nn può certo aiutare più di tanto! Sei presuntuoso come pochi. Ammetti i tuoi errori in campagna acquisti/cessioni caro il mio Mazzarro!
    P.S. Un vaffa grosso come una casa a te ed al presidente!

  3. Pareggio giusto, non mi è proprio piaciuta la partita, sembravano tutti spompati nn solo i nazionali , eppoi non ho approvato la mancanza di turn over, il pocho e matador dovevano rifiatare..

  4. mister ma quando la smetti di sostituire ogni volta dossena con zuniga a sinistra?
    cosi facendo togliamo uno bravo a sinistra e mettiamo uno scarso a sinistra…..

  5. è un pò che dico che maggio è un bluff… com me neanche in panchina si sarebbe seduto, perchè non ha tolto lui al posto di dossena per mettere zuniga….???

  6. calma questo pareggio ci puo stare, vediamo cosa succede lunedi, cosi sapremo tutti per quali obbiettivi lottare, meglio perdere con il liverpol e vincere con il milan,

  7. Mazzarri dovrebbe avere il buon senso, il buon gusto e la faccia di ammettere almeno una volta che ha (di nuovo) sbagliato formazione, cambi e posizioni: risulterebbe lui più simpatico e meno indigesta a noi tifosi una partita così scialba.
    Credo che il pareggio ed il punto ci vanno proprio bene, visti i “miracoli” di oggi di De Sanctis.
    Forza Napoli

  8. ma ringraziate Iddio….con quella difesa e centrocampo come vogliamo conservare il risultato……………Da inizio stagione stiamo dicendo sempre che andava rinforzata la difesa e centrocampo.Poi oggi i nostri con la testa non ci stavano…quando vengono aggrediti vengono i nodi al pettine.Non sono riusciti a fare manco il possesso palla ed il catania meritava pure di vincere,.

  9. ma Santacroce al posto di Grava – che non è più Gravatar purtroppo – e Aronica al posto di Dossena non sarebbe stato più coerente? Perchè sempre Zuniga a sinistra, se generalmente fa solo danni?
    Il recupero di Santacroce è un obiettivo della società oppure svenderemo u altro talentino? C’è qualcosa di grave che non sappiamo su Santacroce?

  10. …ho paura che Santacroce verrà venduto. comunque oggi potevamo anche perdere quindi è assolutamnte un punto guadagnato, con tutta sincerità se Cavani segnava alla fine, saremo stati felici, ma la prestazione è stata del tutto negativa. maggio è inguardabile. Chissà se metterà Santacroce su Pato Lunedì prossimo ?

  11. molti di voi sono sempre CATASTROFICI non avete mai il buon senso di essere obbiettivi è vero la partita non è stata entusiasmante ma abbiamo portato a casa un pareggio non proprio da buttare, purtroppo la sosta ci ha fatto male infatti la squadra era spompata e stanca(molti giocatori oggi in squadra erano stanchi dovuto al fatto delle varie partite che hanno disputato in nazionale)
    Cmq io non sono così pessimista purtroppo ci sono sempre questi PSEUDO-TIFOSI che pensano solo ed esclusivamente a CRITICARE due a caso SALSERO e MINULILI, sono convinto che MAZZARRI contro il LIVERPOOL riuscirà a mettere in sesto la squadra per fortuna che io ci sarò, ci sarò per sostenere il MIO NAPOLI,mai e poi mai mi sarei perso questa partita(PER ANNI L’HO GIOCATA SOLO ALLA PLAY-STATION) finalmente giovedi sarà realtà !!!! Invece di CRITICARE venite allo stadio aaaa dimenticavo alcuni di voi lo stadio non l’hanno mai visto xchè il loro unico obiettivo è quello di CRITICARE qlsi cosa faccia la società !!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI……

  12. Emanuele, se tu sta partita l’hai sempre e solo giocata alla Playstation, così come hai sempre e solo giocato,sempre alla Playstation Napoli-Real Madrid etc. abbi la compiacenza di stare nelle righe senza criticare l’altrui pensiero, soprattutto di quelli che muccusielli non sono più,chiaro il concetto?

    E NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO!

  13. Caro Mazzarri sei sempre + ridicolo.. il cambio di zuniga x dossena h fatto segnare il catania. se vede zuniga nn ha fatto bene la diagonale su gomez. cmq zuniga h dimostrato ankora una volta ke è un bidone!! ma lo diventa ankora di + se lo fai giocare a sinistra ma tu nn lo vuoi capire xkè nn vuoi togliere maggio uno dei tuoi puppilli.. un maggio scandaloso ke sta ankora in vacanza e fuori forma nn riesce nemmeno a correre 10 metri.. ma nn ci vedi? ti dobbiamo regale gli okkiali nuovi? sempre gli stessi cambi poi sei monotono.. ankora una volta hai bocciato i nuovi acquisti.. vorrei sapere xkè delaurentis h comprato sosa ke è un trequartista e tu nn tuo modulo nn gioki cn un trequartista. mi kiedo il xkè? povero sosa secondo me fa la fine di cigarini.. semp in pankina!! aurelio nn lo vuoi capire mazzarri nn gioca cn trequartista e playmaker davanti alla difesa e all’antika fa il gioco di 30 anni fa i due scarpari davanti alla difesa ke nn sanno impostre la manovra.. tutt le suadre sn supreiori a centro campo si vede nettamente.. xkè tu nn gioki cn un playmaker ke detta i tempi.. cmq la colpa è solo di mazzarri ke ha fatto il gioco di delaurentis ke nn h voluto spendere niente quest’anno e quando kiese a mazzari ke serve qualke kosa lui disse no niente vendi solo.. quindi aurelio nel caso ha anke l’alibi di dire la copla e di mazzarri nn h voluto nessuno sl lucarelli h fatto un regalo a lui. ma vai a cagare mazzarri.. x attuare il tuo modulo ci vogliono 11 leoni in forma cosa ke nn è!!!

  14. SALSERo ti ripeto prima di parlare azione la bocca con il cervello è una cosa importante nella vita per evitare di fare figure di M….. ossia quelle che stai facend!!!! Il mio esempio della PLAY-STATION era1modo di dire che invece di GODERE e di esaltarsi per questa BELLA PARTITA alle porte una persona come te che reputo incompetente e non tifoso pensa solo a CRITICARE, ma dimmi tu andrai allo stadiooO? io penso proprio di no !!!!! quanti anni hai? ti dico una cosa tu sei CRITICO verso la società xchè DELA ha cambiato la musica….NIENTE ABBONAMENTI GRATIS e qualsiasi altra cosa che in passato il buon FERLAINO permetteva !!!!! ahahahaha e questo si chiama vero tifoso? BAH…… COMPà VAT COC Và…..
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..

  15. comunque un ultima cosa come l’ho giocata io l’hanno giocata tanti altri tifosi che ora hanno si e no 30 anni…….VAT COC INCOMPETENTE !!!!!!!!!
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO