Il Napoli oggi parte per Catania. 11mila e 13mila i tagliandi finora venduti per le sfide con Liverpool e Milan

2
32

sanpaolo-giornoOrmai siamo alla vigilia della sfida con il Catania e dopo la sosta per le gare della Nazionale, tra i tifosi azzurri, l'attesa è tanta. Intanto il Napoli di mister Mazzarri si sta preparando attentamente alla sfida. Oggi gli azzurri sosterranno l'ultimo allenamento di rifinitura in terra partenopea e poi partiranno alla volta di Catania. Mister Mazzarri non ha ancora deciso la formazione che manderà in campo, probabile la partenza dalla panchina per i più affaticati, hanno una chance di partire titolari Sosa e Dimitru.

Intanto la società rende noto che sono stati già venduti circa 11mila tagliandi per la sfida europea contro il Liverpool e circa 13mila per quella contro il Milan. Due partite che riempiranno all'inverosimile lo stadio San Paolo.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIezzo: “La maglia azzurra mi ha reso felice, vorrei chiudere qui la carriera”
Prossimo articoloLiverpool ceduto, i vecchi azionisti chiedono i danni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Ma la smettessero di dire cavolate: l’organizzazione della vendita dei biglietti è da terzo mondo e favorisce i bagarini!
    Oggi alle 10:30 curve e distinti superiori erano finiti, e i biglietti erano in vendita da un’ora e mezza!! COme è possibile se prima di quell’ora potevano acquistare i biglietti solo gli 11.000 abbonati?
    Bisogna venderli on line! Così saranno uninominali davvero e non vanno ai bagarini!

  2. Non c’è riscontro tra la realtà dei fatti e quello che dice il Napoli!

    Questa mattina NON mi hanno fatto il biglietto per la curva superiore dicendomi che erano già finiti mentre mi hanno dato la disponibilità per la partita con il milan!!

    Com’è possibile se risultano venduti più biglietti per il Milan che non per il Liverpool??

    E com’è possibile che risultino finiti i biglietti per le curve superiori se invece dicono di averne venduti 11.000??
    11.000 biglietti ipotizzando di averli venduti SOLO per le 2 curve superiori (cosa impossibile) comunque non giustificherebbero il fatto che risultano finiti dato che le 2 curve superiori sono almeno 15.000 posti.

LASCIA UN COMMENTO